• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release AAmin PSD pack 2013

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Un regalo da parte mia :emoji_slight_smile:

9aq.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: AAmin PSD pack 2013

Grazie Amin, bel regalo da parte tua :emoji_slight_smile:

Mi serviranno di certo per espandere la mia conoscenza sul campo da un maestro come te c'è solo da imparare, sono molto felice di imparare dalle tue tag.

Ti rippo tutto, lo sai vero? <3

C'è un modo per trasformarli in xcf visto che uso Gimp? :look:

Ultima modifica:

@AAmin li ho scaricati ma sono un livello troppo alto rispetto alle mie capacità!

Personalmente preferisco le tag chiare a quelle scure, però sono tutte belle... si vede che c'è molta lavorazione dietro. In quella della ragazza se non ricordo male hai preso spunto da Devix giusto?

Fanno completamente schifo, io mi vergognerei fossi in te schifoso...

Mongo fai schifo !

ahahahahaha
Ti voglio bene assai mongo l'arabo.

comunque compliments sono faighe

Ha semplicemente "scherzato" sull'argomento, non vedo il post inutile da te segnalato, ti ricordo inoltre che i post "segnalo" sono ritenuti inutili. Evitiamo :emoji_slight_smile:

Ha semplicemente "scherzato" sull'argomento, non vedo il post inutile da te segnalato, ti ricordo inoltre che i post "segnalo" sono ritenuti inutili. Evitiamo :emoji_slight_smile:

Ho preso un po spunto dalla tua immagine di colle e ne ho fatta una con salmo

Le dimensioni sono le stesse
salmonlebon_by_igostarello-d69hhd7.png

Ora ne posto un thread

Personalmente preferisco le tag chiare a quelle scure, però sono tutte belle... si vede che c'è molta lavorazione dietro. In quella della ragazza se non ricordo male hai preso spunto da Devix giusto?
mhm no quella mi è venuta così :P