• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Ab

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
v1.1
firstabnorm.png

v1.2 (Map)
firstab2.png

@matran93 @MR.SCONTRINO @genny1000 @ronaldo @SilverStyle @GoldStyle @Alethebest17 @Niccolò

Ultima modifica:
Riferimento: ~Ab

Io sinceramente vedo solo delle line senza una logica, è tutto piatto poi la parte destra è completamente vuota ( a parte il font ) che poi il font non ci sta proprio.. boh non mi piace

Non sarebbe abstract :emoji_relieved:

Ma che dici? un abstract mica deve essere una massa di fili qua è la, è più complicato fare questo tipo di lavori che fare una tag normale.. non è che fai due spennellate metti un paio di quadrati ed è finita lì..

Non essendo una vera e propria Sign non si può fare altro che denominarlo Abstract,
ma sinceramente non mi piace. Solitamente gli abstract si usano fare con basi di Smudge
e luci molto accattivanti. Qui c'è solo un insieme di forme geometriche e alcune sfere di luci senza
una vera e propria logica.

I fili e così non sono "concreti" perciò tecnicamente è ab, lo so che non è il massimo ma non è neanche bruttissimo.

Faga ma perchè gli abstract?
Stavi migliorando con le tag ç_ç
I ab di solito hanno dei c4d che creano una logica con luci ecc non solo cose geometriche come ha detto ale...
Lasciali stare :soso:

Questa "SPECIE" di tag non ha una logica dei fili qua e là... hai fatto tutto con il lazo poligonale ::emoji_relieved:...
ti consiglio di non fare abstract meglio che ti eserciti con le tag normali