Abba Hack NoMenu Warrock

abba

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
169
11
Miglior risposta
0
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screenshot_014.jpg

Scansione

Questo è il mio primo hack quindi ci sono solo 2 funzioni cioè superjump e no fall damage
mi scuso per la banalità dell'hack ma presto ci saranno hack più completi
ricordo che è un nomenu quindi per superjump schiacciare Ctrl​

Ultima modifica:
Non va la scansione... cmq una cosa per attivare N damage che se fa? è autom. con launch del hack?

(PENSO) che intende inutile perchè è un po.... Povero xD..
nel senso non ci sono tuti gli hack ( premium,no fogg,anti kick: quelli che di solito che in un buon hack ci sono sempre)..però come primo lavoro è carino...
Però ripeto.. Non funziona la scansione..

allora ragazzi ho problemi con la scansione cmq basta scaricare l'hack e prima di aprirlo fare una scansione!!!Scusate per l'inconveniente​

keylogger??? o.O lòl maaaaaaaa!!!certa gente non sa proprio cosa dire!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per una volta che faccio un hack mi devo sentir dire queste cose????? non ne faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoji_slight_frown:
giusto per far vedere che non è un keylogger guardate (spero non sia spam)

Ultima modifica:
si è tutto automatico

perchè è inutile???

Secondo me è utile, c'è gente che lo ritiene inutile perché lo vede solo dal punto di vista delle funzionalità ma se poi si osserva anche il lavoro fatto la cosa non è inutile...

Se passo a warrock lo proverò, bravo ::emoji_relieved:

grazie cmq i nomenu sono utili per un semplice fatto , Esempio in gioco , voi usate hack e incominciano a dire dammi tw o cose del genere se avete gli hack con menu non lo date perche sapete che vi sgamano invece con i nomenu non vi sgamano anche se vi entrano nel computer!!!