Abbandono i RetroServer

MaRtA

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2008
374
0
Miglior risposta
0
La mia passione per Sciax2 è inziata grazie ai RetroServer dove venivo a vedere ogni giorno la lista dei retro on-line.-....
L apassione ke mi sn tirata fino a poco tempo fà è stata sempre indicata ad un medesimo scopo di realizzare il mio sogno di creare un Retro tutto mio ...
Oggi leggendo il Topic di Felly ho capito ke quello ke è il mondo dei RetroServer e Habbo è solo un' emerite cazzata xciò mi akkotento di quello ke ho ftt in quest'anno è inkomincerò il mio nuovo anno nella kommunity dedicandomi a qualsiasi altra kosa e mostrare ke dietro di me non c'è solo kazzeggio ma anche un briciolo di ""Persona Esperta"" x questo diko Addio ai Retro e ad Habbo x sempre ..........
TRa poki giorni all'incirca 27 sarò utente da 1 anno in questa bellissima community ^^

Come avevo anticipato nel mio TOPIC di ritorno vi avrei fatto sapere se sarei restata o meno nella community...
E con enorme piacere la mia definitiva scelta è : Resto nel Forum ....Vi romperò ankora x molto

Ultima modifica:
A quasi scordavo nel topic del Mio ritorno avevo detto ke + in là vi avrei fatto sapere se sarei restata o meno nel forum : la mia scelta è SI ...
resto nel forum x parekkio tempo ankora ...all'incirca 2 anni se il forum andrà ankora avanti

Bentornata Marta allora :emoji_smiley:

Hai fatto bene ad abbandonare i RetroServer, oramai lì sono tutti una massa di mì