Abbassare o eliminare i messaggi minimi per fare la firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xiavo

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2011
99
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Oggi ho una proposta che spero verrà accolta. Abbassare o eliminare i messaggi minimi che ci vogliono per fare una firma (In questo momento sono 30), allora?

Aspetto risposte
:emoji_smiley:

Riferimento: Abbassare o eliminare i messaggi minimi per fare la firma

Non Capisco che cosa vuoi dire xD :|

@djrom penso che tu sappia bene che per crearsi una propria firma ci vogliono almeno 50 messaggi (mi sembra che siano 50).
Ecco, lui sta chiedendo che questi messaggi minimi vengano abbassati ovvero a 20-30 oppure eliminati totalmente così che un'utente appena iscritto si possa creare subito una propria firma.
Comunque per me è NO e ti dirò anche il perché,
Perché una firma la vogliono avere tutti e per averla bisogna fare lo sforzo di avvicinarsi di più al forum scrivendo sempre più messaggi quindi per me i messaggi minimi per una firma servono a far avvicinare la gente al forum e mi sembra giusto che ciò continui...

Quoto io mi sono sforzato, non è giusto che un novellino abbia la firma e magari una da 1000 messaggi non abbia la firma

Disapprovo assolutamente... Io Ho fatto fatica ad arrivare a 30 messaggi.. Quindi non è giusta questa cosa... Poi e possibile che uno bannato crea un clone su un'altro pc , e inizia a scrivere fesserie -.- , quindi è meglio di no.. :closed:

Disapprovo il motivo dei 30 messaggi i per tenere l'utenza diciamo che è un premio dei post che tu hai fatto quindi è una proposta inutile.

Disapprovo, perchè non mi pare che sia così difficile arrivare a quel certo tot di messaggi. Poi considera che più firme ci sono, maggiore è il peso che il forum deve sostenere, quindi andrà sempre più lento.
P.S. se vuoi aumentare i messaggi in fretta (senza spammare o inviare post inutili, a rischio infrazione) puoi cercare nel Forum una categoria dove hai una certa esperienza, e rispondere agli utenti che chiedono aiuto :emoji_alien:

Come tutti sapete c'è un regolamento per quanto riguarda la firma (non si possono superare 10 righe, non inserire immagini animate, spam etc. etc.) se un nuovo utente non legge il regolamento e viola quel pezzo di regolamento lo si deve sempre riprendere, mentre se ha un tot di messaggi si spera che frequentando la community abbia già letto in qualche modo il regolamento.

Ho letto molti commenti che dicono : " Non è giusto, io mi sono ammazzato per arrivare ai 30 messaggi, perchè tu invece non dovresti sforzarti? " . Che bel ragionamento da bambini :emoji_slight_smile: . Per me va bene . APPROVO

Disapprovo , se vuoi una firma , sii attivo nel forum , è come una piccola ricompensa !?

Come tutti sapete c'è un regolamento per quanto riguarda la firma (non si possono superare 10 righe, non inserire immagini animate, spam etc. etc.) se un nuovo utente non legge il regolamento e viola quel pezzo di regolamento lo si deve sempre riprendere, mentre se ha un tot di messaggi si spera che frequentando la community abbia già letto in qualche modo il regolamento.

Ha detto tutto il SuperModeratore. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.