• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Abbastanza sicuro?

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
ciao forum vorrei sapere gentilmente se con avast 5 internet security(a pagamento) e ad-aware internet security(sempre a pagamento) io sia abbastanza sicuro, ricordo che in avast 5 internet security c'è anche un firewall incluso ed ho tutte le protezioni attivate,e in ad aware internet security c'è la protezione in tempo reale attivata, io penso di essere abbastanza sicuro ma vorrei un consiglio da voi(non sò se vi è d'aiuto, ho vista home premium). vorrei anche sapere se i 2 programmi possono in qualche modo andare in conflitto. grazie delle risposte :emoji_slight_smile:

non ti preoccupare non sono tipo che prende virus facilmente xD comunque uno è anti-virus(avast) l'altro anti-malware(ad-aware) [ot] tutti e 2 i programmi non gli ho pagati, ma li ho scaricati da softonic.it e per ad-aware ho messo una crack visto che non si trova il seriale, e per avast ho trovato la licenza internet security da torrent.[/ot]
ps: dimenticavo, sai se non vanno in conflitto? lo dico perchè su ad-aware sta scritto : anti-virus+anti-spyware+anti-rootkit e quindi mi preoccupavo ancora andava in conflitto con avast! antivirus xD

Ultima modifica:
Come protezione è buona, il punto è che te devi stare attento a quello che fai sul web. Se non hai bisogno di una grande protezione va bene, senno io come av e fw opterei per avire e online armor (entrambi free) e che sono i migliori nelle ultime comparazioni. Come antispyware va bene quello.

PS: non entrano in conflitto senno lo avresti già notato.

okok non ti preoccupare sono attento :emoji_smiley: grazie per i suggerimenti, volendo si può anche chiudere.