Domanda Abbiamo un unghia velenosa?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi a scuola di scienze,il prof ci ha detto che tutti gli umani hanno un unghia velenosa in una delle due mani.... è vero???
alcuni dicono che non si sà qual'è..

commentate..

io mi mangio le unghia,a quest ora sarei stecchito :emoji_smiley:...cmq nn credo sia possibile,avrai capito male

Non ci credo,forse è per mettere paura,comunque vedete che se mangiate troppo le unghie vengono malattie alla lingua.
Se è vero è molto interessante e può servire anche in estremo pericolo come arma di difesa.

Beh, forse noi che mangiamo le unghie non moriamo perchè si sa che se si prende poco veleno non si muore, anzi, il corpo si abitua e facciamo una sorta di anticorpi :emoji_slight_smile:

Forse ci avveleniamo solo mangiando le unghie degli altri e non le nostre O.o

prova a mangiare per 1 settimana le unghie e vedi cosa succede a noi che siamo abituati niente ma a te cosa succederà???prova non e che vogliamo che tu ti ammali ma prova a vedere cosa succede di sicuro niente.Comunque il tuo insegnate e fuori di capoccia xche nessuno ha un unghia velenosa patpat

Non sono velenose. Ti avrà detto cosi perchè sotto le unghie si nascondono batteri e altri elementi nocivi che possono essere dannosi per il nostro sistema :soso:

Le unghie sono di cheratina,
sostanza che il nostro organismo non riesce a digerire.
ma comunque non sono velenose.
Più che altro, al di sotto di esse si possono annidare
sporcizia e batteri che se ingeriti possono dar luogo
a fastidi.

scusate se non parlo di unghie ma marcolions sei polakku xke vedo che hai l'user bar polacco se si sei grande se no non lo so xD