Domanda Abbigliamento

Genbya1996

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2011
76
0
Miglior risposta
0
Ragazzi salve , mi chiamo Biagio , sono alto 1,88 ho 13 il 9 agosto ne faccio 14 anni e peso 79kg che abbigliamento mi potete abbinare? secondo voi sono grosso?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Abbigliamento

E che c'entra l'altezza con l'abbigliamento.
Se eri 1.60 ti mettevi in Bikini ma sei alto e ti metti in giacca e cravatta? -.-

E che c'entra l'altezza con l'abbigliamento.
Se eri 1.60 ti mettevi in Bikini ma sei alto e ti metti in giacca e cravatta? -.-

Sono certa intendesse ad esempio un abbigliamento largo o più aderente data la sua corporatura comunque massiccia.
Comunque sia secondo me abbigliamento comodo, tuta un po' larga, non troppo, scura..

Anche io ti consiglio la solita felpa, e per l'estate una tuta con una maglietta a maniche corte! Ricorda, la semplicità, nell'abbigliamento, è sempre la cosa migliore! ;)

Sei enorme LOL comunque non so perchè però io abbino sempre alle persone snelle un'abbigliamento largo e alle persone "in carne" (diciamo) un'abbigliamento aderente :emoji_slight_smile:

Ragazzi salve , mi chiamo Biagio , sono alto 1,88 ho 13 il 9 agosto ne faccio 14 anni e peso 79kg che abbigliamento mi potete abbinare? secondo voi sono grosso?

Lòl, io ho 13 anni e sono alto 140 cm e peso 41 Kg. quindi, sei un ragazzo di corporatura robusta e di grande altezza. Penso che la cosa migliore sia qualcosa che ti stia bene e che ti stia comoda.

Io ti consiglio di prenderti una tuta, dipende anche la stagione se è inverno, prendi un Jeans color Bianco o Blu, non so decidi te, se è estate ti consiglio (come faccio al mio paese) di metterti una specie di costume (tipo Boxer lunghi) e delle infradito di maglietta ti consiglio se hai un bel fisico di corporatura benestante, ti consiglio di andare senza maglietta :emoji_alien: