Domanda Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! Volevo chiedervi... Secondo voi è giusto pagare per poter giocare online con l'xbox 360? Secondo me no.
Dovrebbe essere un servizio in + che la microsoft offre non un modo per guadagnare altri soldi, infatti Sony offre lo stesso servizio gratuitamente...

Parliamo anche dei microsoft points Cioè quelli che servono per comprare nuovi vestiti al nostro avatar noleggiare film ecc...
Anche questi si devono comprare e mi va anche bene, però i punti che si guadagna sbloccando le missioni sono altamente inutili perchè non servono davvero a niente se non a fare vedere che stai sprecando metà della tua vita davanti a una console per avere punti INUTILI.
Secondo me con i punti che si guadagnano sbloccando le missioni sarebbe bello poter noleggiare un film o potersi comprare oggetti per l'avatar....

A riguardo delle 2 cose che ho appena detto... Voi cosa ne pensate?
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Io ho la Playstation network, ma il mio pensiero è il seguente:
Se la Microsoft per farvi giocare online vi chiede soldi, che poi non sono neanche molti, è per
la sicurezza e la manutenzione del portale e degli stessi server che vi consentono di giocare online.

La Sony, con PSN (PlayStation Network), non fa pagare nessuno ma i servizi sono quelli che sono..
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Io ho la Playstation network, ma il mio pensiero è il seguente:
Se la Microsoft per farvi giocare online vi chiede soldi, che poi non sono neanche molti, è per
la sicurezza e la manutenzione del portale e degli stessi server che vi consentono di giocare online.

La Sony, con PSN (PlayStation Network), non fa pagare nessuno ma i servizi sono quelli che sono..

Infatti notate cosa sta succedendo alla Sony!
Preferisco pagare, ma essere tranquillo sulla protezione dei miei dati personali.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Io ho la Playstation network, ma il mio pensiero è il seguente:
Se la Microsoft per farvi giocare online vi chiede soldi, che poi non sono neanche molti, è per
la sicurezza e la manutenzione del portale e degli stessi server che vi consentono di giocare online.

La Sony, con PSN (PlayStation Network), non fa pagare nessuno ma i servizi sono quelli che sono..

Grazie non l'avevo mai pensata in questo modo =D
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Assolutamente favorevole.. E altrimenti chi li paga i sistemi di protezione?
Altrimenti si va a fare la fine di PSN ;)
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Naturalmente i servizi che offre Xbox Live sono migliori di quelli di PSN, ma se devo spendere già 70 € per ogni gioco che compro, sinceramente non ho voglia di spenderne altri per il live. Io ho entrambe le console, ma usufruisco più della playstation proprio per questo motivo. A volte acquisto anche l'abbonamento per il live, ma capita raramente. Comunque il mio giudizio finale è questo: Il live offre sì un servizio migliore di quello della console di casa sony, ma i prezzi sono troppo elevati, io abbasserei un po' i prezzi per gli abbonamenti.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Comunque approfittate dell'offerta di 7,99€ per tre mesi di abbonamento Xbox Live...scade tra un po'.
Comunque per la seconda opinione sono d'accordissimo, più volte ho pensato in questo modo...
Per la prima, invece, sarei disposto a pagare tanto pur di vedere la mia privacy intatta e di vedere tutti i miei progressi, salvataggi, al sicuro.

Insomma, paghiamo per un servizio migliore.
Abbassare i prezzi? Questo si.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Abbassare i prezzi? LOOOL fatevi furbi! io ho comprato un abbonamento di 1 anno a 30 euro, la metà del normale, in un posto che si chiama INTERNET ::emoji_relieved:
Cercate un pò che le offerte ci sono!!
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Salve ragazzi! Volevo chiedervi... Secondo voi è giusto pagare per poter giocare online con l'xbox 360? Secondo me no.
Dovrebbe essere un servizio in + che la microsoft offre non un modo per guadagnare altri soldi, infatti Sony offre lo stesso servizio gratuitamente...

Parliamo anche dei microsoft points Cioè quelli che servono per comprare nuovi vestiti al nostro avatar noleggiare film ecc...
Anche questi si devono comprare e mi va anche bene, però i punti che si guadagna sbloccando le missioni sono altamente inutili perchè non servono davvero a niente se non a fare vedere che stai sprecando metà della tua vita davanti a una console per avere punti INUTILI.
Secondo me con i punti che si guadagnano sbloccando le missioni sarebbe bello poter noleggiare un film o potersi comprare oggetti per l'avatar....

A riguardo delle 2 cose che ho appena detto... Voi cosa ne pensate?

La microsoft offre più servizi rispetto alla playstation, e semplicemente anche un sistema migliore di protezione :emoji_slight_smile: e comunque la xbox a suo vantaggio gode di di msn e anche successivamente di skype e sopratutto facebook... E comunque a differenza della playstation che si collega al protocollo internet la xbox si collega a un protocollo protetto e quindi quasi impenetrabile detto in poche parole: Console subito da capire veloce e buona :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Ovviamente per quanto riguarda, la Microsoft è più munita nell'ambito di sicurezza al contrario della Sony (mio parere). Con la Microsoft manutenzioni lunghe un mese, non ne ho mai viste.
La qualità si paga, è ovvio che se la Microsoft vi avrebbe offerto un servizio come la Sony sarebbe stato gratuito, ma evidentemente la Microsoft ha qualcosa in più rispetto la Sony.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Io ho la Playstation network, ma il mio pensiero è il seguente:
Se la Microsoft per farvi giocare online vi chiede soldi, che poi non sono neanche molti, è per
la sicurezza e la manutenzione del portale e degli stessi server che vi consentono di giocare online.

La Sony, con PSN (PlayStation Network), non fa pagare nessuno ma i servizi sono quelli che sono..

Esattamente è questo il vantaggio,io gioco in live e mi trovo benissimo...Server eccezionali mai in manutenzione ecc... Vai a vedè un po la sony e psn
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

C'è da tener conto il prezzo delle xbox non è mai stato esagerato se non all'uscita, quello che perdono nelle vendite di console lo guadagnano sul live.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Guadagnare punti per comprare oggetti sarebbe inutile visto che esisto le MOD per gli obbiettivi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Da utente PS3 ti posso dire che se pagando un abbonamento come quello del Live: non ho il rischio che i server vadano down per mesi (hacker o non hacker una cosa del genere non è mai successa al live)e che la giocabilità online sia sempre efficente; allora preferisco pagare. Ah non dimentichiamoci che la gente, nel famoso attacco hacker di Anonimous, c'ha perso i dati delle carte di credito sul psn dato lo scarso sistema di sicurezza del monolite nero. E parliamo di milioni di dati sensibili trafugati.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Da utente PS3 ti posso dire che se pagando un abbonamento come quello del Live: non ho il rischio che i server vadano down per mesi (hacker o non hacker una cosa del genere non è mai successa al live)e che la giocabilità online sia sempre efficente; allora preferisco pagare. Ah non dimentichiamoci che la gente, nel famoso attacco hacker di Anonimous, c'ha perso i dati delle carte di credito sul psn dato lo scarso sistema di sicurezza del monolite nero. E parliamo di milioni di dati sensibili trafugati.

@golden segnalo per necro-post.
 
Riferimento: Abbonamento a Xbox Live... Secondo voi è giusto?

Inutile chiuderlo, visto che è una discussione ancora corrente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.