Problema risolto Abbonamento o Ricaricabile?

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono ormai cliente vodafone da un paio di anni e da quando stanno facendo di tutto per farmi cambiare il piano tariffario, aumentami anche i costi ho deciso di andarmene. Stavo guardando un po` i piani di 3, ma stavo pensando, dato che alla 3 stanno dando pure il telefono, stavo pesando all`SII dato che é un buon telefono. Ora peró volevo capire, conviene di piú Abbonamento (carta di credito) oppure ricaricabile?

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2

Ovviamente ricaricabile.
Con le ricaricabili ti rimangono pure i soldi come credito residuo.
Se nin ricarichi i soldi verranno presi automaticamente i soldi piū le tasse e non verranno aggiunti al credito residuo della scheda. Risolto?

Inviato dal mio ST70104-1 con Tapatalk 2

Ovviamente ricaricabile.
Con le ricaricabili ti rimangono pure i soldi come credito residuo.
Se nin ricarichi i soldi verranno presi automaticamente i soldi piū le tasse e non verranno aggiunti al credito residuo della scheda. Risolto?

Inviato dal mio ST70104-1 con Tapatalk 2

no, spiega meglio...non ho capito bene.

Riferimento: Abbonamento o Ricaricabile?

Io sono cliente tim ormai da sei anni e mi trovo davvero benissimo , dato che ti offrono miliardi di promozioni tra chiamate messaggi e internet , ricaricabile o abbonamento (?) RICARICABILE TUTTA LA VITA

Ti consiglio le ricaricabili così mentre paghi il terminale, in questo caso l SII, i soldi spesi per le ricariche rimangono come credito residuo.
no, spiega meglio...non ho capito bene.
Se per un mese o più decidi, o ti scordi, di non pagare i soldi verranno detratti dal conto Bancario (Obbligatorio), verranno detratti soldi + tasse!

Vuoi altre informazioni?

Ti consiglio le ricaricabili così mentre paghi il terminale, in questo caso l SII, i soldi spesi per le ricariche rimangono come credito residuo.

Ah ecco capito ;)
Per quanto riguarda il mese, è un mese effettivo 31 giorni oppure in base a quando viene attivato all'abbonamento?
ES: se quel giorno è festa, come faccio la ricarica?

Ah ecco capito ;)
Per quanto riguarda il mese, è un mese effettivo 31 giorni oppure in base a quando viene attivato all'abbonamento?
ES: se quel giorno è festa, come faccio la ricarica?

Allora, il mese sarà do 30 giorni se non erro, è solamente ogni mese in qualsiasi abbonamento.Devi sapere il giorno in cui devi ricaricare, in caso la compri prima.

Allora, il mese sarà do 30 giorni se non erro, è solamente ogni mese in qualsiasi abbonamento.Devi sapere il giorno in cui devi ricaricare, in caso la compri prima.

ah bene....in ogni caso domani mattina vedo di avvicinarmi ad un centro 3 e vediamo cosa mi dicono/consigliano ;) se passo mi prendo l`S2

Preso con abbonamento é più conveniente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Preso con abbonamento é più conveniente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Relativamente.. Puoi postare che promozione in abbonamento hai? In caso ci faccio un pensierino per sostituire il mio s3 con un iphone 5s (Li terrò entrambi), così posso contrattare con i miei.
Comunque possiamo definirlo risolto?

Relativamente.. Puoi postare che promozione in abbonamento hai? In caso ci faccio un pensierino per sostituire il mio s3 con un iphone 5s (Li terrò entrambi), così posso contrattare con i miei.
Comunque possiamo definirlo risolto?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa ^^
In ogni caso, risolto, rinomino.