Domanda Abbonamento xbox live !!

Riferimento: Abbonamento xbox live !!

Certo, anche se sono un fedele Sony.

XBOX LIVE Silver Gratuito
XBOX LIVE Gold 1 mese 7,90 €
XBOX LIVE Gold 3 mesi 19,99 €
XBOX LIVE Gold 12 mesi 59,99 €

Credo siano un pò cari i prezzi anche perchè spendere 100 euro all'anno e come prendere 1 console ogni due anni.
E la cosa mi fa nettamente incazzare,scusa il termine. :wtf:
 
Riferimento: Abbonamento xbox live !!

Ti consiglio di andare su ebay ci sn un sacco di offerte...Io ad esempio ho preso una abbonamento gold 12+2 mesi per un totale di 14 mesi a 39.99€...Però ci vuole qualche settimana ad arrivare tramite posta perché la spedizione viene da fuori italia ;)
Ps:Ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Abbonamento xbox live !!

Non Ti Fidare Molto Di Ebay!Comunque Ti Coviene Fare L' Abbonamento Da Un'Anno Almeno Così Per In Anno Non Ci Pensi1 Mese- 6.903 Mesi- 2012 Mesi- 60
 
Riferimento: Abbonamento xbox live !!

Credo siano un pò cari i prezzi anche perchè spendere 100 euro all'anno e come prendere 1 console ogni due anni.
E la cosa mi fa nettamente incazzare,scusa il termine. :wtf:

e il fatto che mentre stai per headshottare il primo in classifica nel tutti vs tutti a CoD mentre tu sei secondo e potresti andare in testa,si stacchi improvvisamente il collegamento non ti fa incazzare?
 
Riferimento: Abbonamento xbox live !!

e il fatto che mentre stai per headshottare il primo in classifica nel tutti vs tutti a CoD mentre tu sei secondo e potresti andare in testa,si stacchi improvvisamente il collegamento non ti fa incazzare?
Abbastanza :emoji_relieved:
Dovresti avere due mesi gratuiti no?