Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Vero, hai ragione, soltanto che non riuscivo a trovare un modo migliore per fondere, con gli adjustament andavo a rovinare la qualità e non mi andava, inoltre m'ero anche un po' rotto, quindi ho cercato di terminare il prima possibile..
Anche a mio parere lo smudge è venuto molto bene, purtroppo a rovinare tutto è il render... non c'è fusione con il bg e vedo del lq sul render. Da migliorare anche la depth...
Adesso già va molto meglio, i colori del render si adattano molto bene allo smudge Utilizzi una tavoletta grafica per realizzare uno smudge del genere vero?
Adesso già va molto meglio, i colori del render si adattano molto bene allo smudge Utilizzi una tavoletta grafica per realizzare uno smudge del genere vero?
Rispetto alla prima la seconda versione è decisamente più bella, il render è totalmente fuso con lo smudge, il contrario, invece, si verifica nella v1 dove il render non è fuso e i colori non si adattano alla texture (smudge).
Bravo, continua così! ;)