Abe vi saluta (quasi) per sempre

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Come ogni cosa, tutto ha un'inizio e una fine >_>

è giunto il momento che vada via, in cerca di nuovi sogni, obiettivi e conoscenze, vi ringrazio per essere stati la mia grande famiglia per 2 anni, sono sicuro che potrete crescere e diventare sempre più grandi

io ho dato quasi tutto quel che avevo per questo posto, spero tanto che i miei semi un giorno germoglieranno e spunteranno molte piante rigogliose :emoji_slight_smile:

Vorrei chiedervi un'ultimo favore..

Non infangate il mio nome, ricordatemi come la persona che conoscete, spietata con tutti, ma sempre disposta ad aiutare il prossimo!

Fate tesoro si tutto ciò che avete a disposizione, ogni cosa, per quanto inutile è sempre importante

Mi auguro di ritrovarvi tutti quando ( e se ) ritornerò >_>

Arrivederci.

Per Chi Avesse Voglia Di Contattarmi, darkabe[at]live[dot]it
evitate di chiedermi assistenza, non so se adesso potrò più aiutare come un tempo!

Abe pensaci,non e' che una mattina ti svegli e dici: Oggi me ne vado da sciax2 forum.Poi fai quello che vuoi ^^ Ti lascio libero :emoji_smiley:

Perché spietata? :look:

Ciao Abe, spero ci rivedremo :emoji_smiley:

la gente col tempo, tende a sintetizzare la frase " aiutava tutto e tutti " con "scemo di turno"

preferisco che mi ricordate nei post in cui prendo a parole qualcuno che posta boiate, magari il mio ricordo vivrà più a lungo

Forse non ti ho conosciuto molto... ma mi disp che te ne vai...

Oh mio dio... sto parlando come ad un funerale xD

abe ora siamo in due ;) mi dispiace amico mio.Ma hai fatto la cosa migliore per te.FireFox ricorda gli amici!

abe non ci puoi lasciare così... almeno qualche spiegazione.....

comunque ci tenevo a dirti che rimarrai sempre nei nostri cuori

spero che verrai a farci visità

z3ero ma come hai fatto la cosa giusta per te!?

@tartaci: lo so io.
@fire:ci vedremo a natale e forse riavrò la targhetta.Dipende dal latino :emoji_smiley:

non te ne andareee mi piaceva i lteskietto come avataaaar crycry

[OT]che ne dite se facciamo una sezione in memoria di quelli che ci anno lasciato???la chiamiamo sala della memoria???[/OT]

tartaci ti ho già risposto e poi non usare quel tono.Qua non e' che siccome mi sono congedato,manco dimesso,non conto niente.

• Like
Reactions: 1 person
il mio unico problema è che mi affezziono troppo a qualcosa quando mi piace, talmente tanto che poi non riesco a farne a meno

per ogni ora che passavo sul forum, ne susseguivano 2 per aiutare privatamente un paio di utenti

e questo alla lunga mi ha portato all'abbandono dello studio dell'hacking e del resto, poichè ho un'obiettivo ben preciso, ed è quello di diventare programmatore, non posso concedermi pause di 4 mesi consecutive..

spero di aver fatto capire il concetto, non me ne sto andando di qua perchè vi reputo troppo o troppo poco, per quello che ho intenzione di fare non andrò in nessun altro posto

me ne vado in una sorta di "ritiro spirituale" e quando avrò raggiunto l'illuminazione forse potrò tornare qua a svagarmi

Vi cito un pezzo di una mia risposta parlando con gli altri mod.. spero basti a farvi capire

Abe ha ragione.. Lui ha un sogno, e seguendo il forum "perde" tempo prezioso per inseguirlo.. Io sono dalla sua parte, farei la stessa cosa..