Info Abe

Blazing Mind

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Abe%27s_Oddysee_Cover.jpg

Ve lo ricordate? Bhè se ve lo ricordate vuol dire che avete giocato con la mitica Playstation One!
Io questo gioco lo adorato da piccolo (e contate che ho 15 anni) e lo adoro ancora adesso!
Infatti quando vedo la Play 1 lì tutta sola mi viene voglia di giocarci, e quale gioco migliore per giocare se non Abe?? :soso:
Questo mudokon deve liberare gli altri mudokon poichè un malvagio vuole tritarli e farne dei dolci!
Un gioco divertente e geniale al tempo!
Ebbene ogni volta che vedo qualche immagine che riguarda abe mi sale una nostalgia cry
Bhè vi lascio con qualche screenshots e mi raccomando dite la vostra su questo capolavoro :emoji_slight_smile:
game-news-image-2010-ace636421e1a39f9188300dd83128d00.jpg

CAAE0012.jpg

fingame2m91ace13wk6.jpg

abeody2.jpg

MudokonMoonNightSky.jpg

art_15392_id_1_mw_520.jpeg

3Weirdos.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Abe

E lo chiedi a me se lo ricordo? :emoji_relieved:

Un gioco fantastico come pochi, ci ho passato ore e ore a giocarci... :emoji_smiley:, purtroppo la mia ps1 è andata in cielo, ma conservo ancora i giochi e volendo ci posso giocare al pc con l'emulatore... :gururun:

Hahaha il mitico abe! Ci giocavo quando avevo 5-6 anni sulla Ps1 e semplicemente mi cagavo addosso >_> Avevo sopratutto paura di continuare nella parte finale, dove si ritorna dei mattatoi.
Le mie parti preferite di abe sono le fughe dai templi, dove si vedono solo le sagome nere :emoji_smiley: