Release Abercrombie & Fitch : uno store, una leggenda!

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.538
0
Miglior risposta
0
Abercrombie & Fitch (A&F) è una casa di moda statunitense, fondata il 4 giugno 1892 da David T. Abercrombie.
L'azienda cominciò come fornitore di materiale ed abbigliamento sportivo ed escursionistico e fu contesa finanziariamente a partire dagli anni '60, finché venne comprata dalla The Limited nel 1988 e venne affidata a Michael F. Jeffries, attuale Presidente e Amministratore Delegato. Il principale negozio dell'azienda si trova a Manhattan, New York City; ulteriori punti vendita si trovano negli Stati Uniti, in Canada e dal 2007 in Europa. Sotto questo nome fanno parte quattro marche; Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks.

Gli store di A&F sono presenti in:

Belgio (Bruxelles)
Canada (Etobicoke, Toronto, Edmonton, Calgary)
Regno Unito (Londra)
Italia (Milano)
Danimarca (Copenaghen)
Francia (Parigi)
Spagna (Madrid)
Germania (Düsseldorf)
Giappone (Tokyo, Fukuoka)
Stati Uniti d'America (New York, Los Angeles, Boston, Pasadena)

Qui di seguito vi linko il sito ufficiale ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i capi di Abercrombie o nemmeno li conoscevate?

Via ai commenti ;)

Fonte: Wikipedia e Paroh.

Riferimento: Abercrombie & Fitch : uno store, una leggenda!

Abercrombie & Fitch (A&F) è una casa di moda statunitense, fondata il 4 giugno 1892 da David T. Abercrombie.
L'azienda cominciò come fornitore di materiale ed abbigliamento sportivo ed escursionistico e fu contesa finanziariamente a partire dagli anni '60, finché venne comprata dalla The Limited nel 1988 e venne affidata a Michael F. Jeffries, attuale Presidente e Amministratore Delegato. Il principale negozio dell'azienda si trova a Manhattan, New York City; ulteriori punti vendita si trovano negli Stati Uniti, in Canada e dal 2007 in Europa. Sotto questo nome fanno parte quattro marche; Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks.

Gli store di A&F sono presenti in:

Belgio (Bruxelles)
Canada (Etobicoke, Toronto, Edmonton, Calgary)
Regno Unito (Londra)
Italia (Milano)
Danimarca (Copenaghen)
Francia (Parigi)
Spagna (Madrid)
Germania (Düsseldorf)
Giappone (Tokyo, Fukuoka)
Stati Uniti d'America (New York, Los Angeles, Boston, Pasadena)

Qui di seguito vi linko il sito ufficiale ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i capi di Abercrombie o nemmeno li conoscevate?

Via ai commenti ;)

Fonte: Wikipedia e Paroh.
Mai sentiti, non è il mio stile.

Già sentiti, e anche assai!
Almeno i tre quarti della mia classe veste Abercrombie.
Però a me non piace molto.. perciò.
Bravo per l'information!​

Sono andata a quello di New York e Milano, i vestiti sono molto belli, specialmente le felpe, ma anche i profumi.. non parliamo dei modelli che fanno da commessi :emoji_relieved:
L'unica cosa che non mi piace è che a Milano i commessi salutano in inglese, e sembrano abbastanza ridicoli poiché lo dicono anche in modo sbagliato, e alcuni vengono pagati per ballare... cioè se questo vi sembra un lavoro .-.

Sono andato allo Store di Milano, ma per entrare la fila è abbastanza lunga, ho aspettato 40 minuti prima di entrare nel Negozio.

Devo dire che i capi mi piacciono, ma non sopporto fare 1 ora di coda prima di entrare e di dover pagare tanto per ogni singolo vestito

Devo dire che i capi mi piacciono, ma non sopporto fare 1 ora di coda prima di entrare e di dover pagare tanto per ogni singolo vestito
A Milano? A New York sì, a volte anche più di un'ora, ma a Milano ci sono andata di sabato e non c'era coda all'entrata, poi solo 10 minuti per pagare..

Mai sentiti, ma non andrò mai a milano per comprare un paio di vestiti