Thread obsoleto Abilita Guerriero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Ciao a tt raga.

Mi potete spiegare una cosa??? E meglio abilta mentale o corpo a corpo però io gia sono di liv 21 e tengo l'abilita c.a.c mi coverebbe cambiare l'ablilita???

però mi dete qual'è melgio plz


grz in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dipende:

-Se Sei Un Amante Della Velocità e Del Attacato E' Meglio Il Corporale.

Invece:

-Se Sei Un Amante Della Reistenza e Della Difesa E' Meglio Il Mentale.
 
Dipende:

-Se Sei Un Amante Della Velocità e Del Attacato E' Meglio Il Corporale.

Invece:

-Se Sei Un Amante Della Reistenza e Della Difesa E' Meglio Il Mentale.

Quoto
aggiungo:
mentale= buono direi ottimo per expare
corpo= Bravissimo in pvp(duelli)
 
Ultima modifica:
Forum.it è il contrario -.- Il mente è per expare xk nn si prende nulla di danni il corporale muore dopo 1 sek. Il corpo fa letteralmente: skifo.
Secondo me xD

Poi fai come vuoi
 
grz a tt ma io adaesso sono corpo e mi sto aumntando solo vita e attk se divento mentale come devo fare???
 
Andare Dalla Vecchietta.

Risolto?


P.S. Per Il Mentali Sono Meglio Le Armi Pesanti/Grandi Invece Per I Corporali Le Spade.
 
Si ti conviene cambiare adesso anche io cambio raga ma io ho 33 vit e 33 attk adesso se metto mentale sn scarso? grazie
 
Drakvegeta lo so dv sta la vekkietta i adesso sono coprpale e mi sto aumentando solo vit e str se adexo cambio e divento mentale cosa devo aumentare sempre vit e attk o altre cose??
 
ah ok asp altre risp per essere piu sicuro o un'altra domando ma quale mossa devo far diventare maestro???
 
Secondo me e meglio corporale,

Io uso Guarriero corporalee e mi va benissimo forse perchè ho la spada largha come dicono che i corporali vanno bene con la spada.
[OT]Sono Livello 22[/OT]
 
Penetrazione è da PvP Imparati pestone ke fai strage di mob :emoji_smiley: Poi

Sia il mente ke il corp devono aumentare vit a 90 cosi sn imbattibili ad expare. Se siete mente non duellate mai con i sura magia nera un consiglio XD
 
MOD chiudete alla fine sono diventato mentela però non mi piace ritornerò corpo :emoji_smiley: grz a tt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.