Guida Abilità Magiche

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Le abilità sono magie usate per infliggere maggior danno,
sono diverse e divise per personaggi e categorie.

Come aumentare la potenza delle abilità e il loro livello massimo:

Magia Base:
A partire da livello 5 vi verranno consegnate delle abilità più 4 punti per aumentarle, questi punti serviranno ad aumentare la potenza della vostra magia che quando viene aumentata per 17 o 20 volte passerà al livello successivo chiamato Maestro (abbreviazione M)

Magia Maestro:
Quando un abilità è passata al livello M può essere ancora aumentata grazie ai Libri dell’abilità che devono corrispondere alla vostra magia (Esempio: per aumentare Colpo dello spirito avrete bisogno del libro Colpo dello spirito Libro dell’abilità), il potenziamento con i libri finisce quando l’abilità vieni aumentata per 7 o 10 volte cosi’ facendo passerà al livello successivo chiamato Gran Maestro (abbreviazione G)

Magia Gran Maestro:
Quando un abilità è passata al livello G può essere ancora aumentata grazie alla Pietra delle Anime (questa pietra funziona con qualsiasi abilità magica), il potenziamento con le pietre delle anime finisce quando viene aumentata per 7 o 10 volte cosi’ facendo passerà al livello successivo chiamato Perfetto (abbreviazione P)

Magia Perfetto:
Il P è l’ultimo livello di una magia.

By metin2.funclub.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Abilità Magiche

Scusa ma tutte ste cose le scrivi tu o le prendi da qualche sito ?

Le scrivo io per esperienza personale, al massimo mi correggo da qualche sito se sbaglio pronuncia di qualche termine Metiniano :emoji_relieved:.

Davvero ottimo Un lavoro fatto davvero bene complimenti +1 meritato ^^

Non ero a conoscenza di quel sito, io ho scritto quello che so in base ad altre guide che posto su altri forum.
Pensala come vuoi :emoji_slight_smile:

La hai scritta tu vero? ^^
Questo cosa é?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Metti fonte subito e la prossima volta segnalo, non inventarti le cose -.-

-.- Ma dai almeno non dire cavolate non costa niente dire la verità metti fonte by ..... bah pensa che ti ho dato pure il +1 pensando che era fatta da te

Sei libero di pensare ciò che vuoi segnala se una cosa l'ho scritta io perchè dovrei mettere la fonte ?