Thread obsoleto Abilità Metin2

.:.Alessandro.:.

Utente Normale
Autore del topic
20 Novembre 2007
92
0
Miglior risposta
0
Abilità Guida Di Metin2

Guida all'abilità Guida, "Abilità di chiamare un compagno"

Gioca e forse scoprirai... ho giocato ho scoperto ed ora condivido, ecco qualche info per chiarire l'utilità di questi libri che pochi conoscono davvero:

Lista dei libri da leggere:

Arte della guerra Sun-Zi ( da 0 a M1 ) passa leggendo 20 libri correttamente
Arte della guerra Wu-Zi ( da M1 a G1 )
Arte della guerra WeiLiao Zi ( da G1 a P )

Abilità:

Assegnare come Aggressore / Aumento ad un membro del gruppo, di "XX" valore di attacco

Assegnare come Lottatore Rravvicinato / Aumento ad un membro del gruppo, di "XXXX" HP

Assegnare come Feroce / Aumento ad un membro del gruppo, di "XX" Velocita d'attacco

Assegnare come Bloccatore *Nota1* / Aumento ad un membro del gruppo, di "XX" secondi dei buff "aura estasi aiuto benedizione ecc ecc "

Assegnare come "Caster" *Nota2* / Aumento ad un membro del gruppo, di "XXX" MP

Assegnare come "Difensore" *Nota2* / Aumento ad un membro del gruppo, di XX punti difesa

Note Abilità

*Nota1*:
Il nome di questo bonus, credo sia un errore di traduzione, e dovrebbe essere corretto in "Buffer"

*Nota2*:
I nomi di queste due abiità non sono quelle del .IT, purtroppo ancora non ho la Skill cosi alta, quindi ho messo due nomi tradotti da me

Funzionamento:

Avendo Guida almeno a livello 10, quando si crea un party " gruppo " si possono dare i potenziamenti ai membri, quindi poniamo un esempio pratico:

Gruppo di 5 persone con livello guida m1:

Membro1:

Membro2: Assegnare come LottatoreRravvicinato

Membro3:

Membro4: Assegnare come Aggressore

Membro5: Assegnare come Feroce

Un bonus non può essere dato a più persone, ed ogni persona può avere solamente un bonus.

Valori dei bonus:

Ogni bonus ha un "tetto" di partenza, e ad ogni aumento di livello dell abilita Guida, viene aumentato il bonus:

Esempio Bonus al mio livello abilità ( M8 )

Assegnare come Aggressore +49 valore di attacco

Assegnare come Lottatore Rravvicinato +1007 HP

Assegnare come Feroce / +4 Velocita d'attacco

Assegnare come Annotare come Bloccatore / +34 secondi dei buff "aura estasi aiuto benedizione ecc ecc "

PS appena arriverò a P aggiornerò con i valori massimi.

Fonte: Metin2 Forum