• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Abisso

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
abisso_by_igostarello-d6t652f.png

Un'abstract dopo un po' di tempo che non taggavo

@

Ultima modifica:
A dirla tutta sembra un diavolo ch vuole liberarsi comunque il disegno e molto bello, i colori ci stanno, bravo..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Poi mi spieghi come fai a fare lo smudge così dettagliato :| Mi passi il psd? :emoji_relieved:

Comunque mi piace , ottima scelta dei colori e buona abstract , sicuramente meglio dalla mia :look:

Non me ne intendo di smudge ma questo è sicuramente buono, è molto dettagliato però potevi usare un colore di contrasto e fare una cosa epica.
Brava :donna:
NB: Non si vede che non fai lavori da un po, complimenti gostarè

Bravo gostarello, mi piace... Però potevi usare più colori, comunque non c'è traccia di lq, bravo :| :emoji_relieved:

Hai presenti gli splatter? E' talmente ben fatto che assomiglia ad un unico splatter messo lì con il pennello :emoji_relieved:
Secondo me il monocolor ci sta bene :soso:

Buoni smudge e flow, ma potevi usare più colori, così è ultra mono:|
Era il mio intento, volevo provare a lavorare più su singoli colori prima di passare alle combinazioni
Non me ne intendo di smudge ma questo è sicuramente buono, è molto dettagliato però potevi usare un colore di contrasto e fare una cosa epica.
Brava :donna:
NB: Non si vede che non fai lavori da un po, complimenti gostarè

Grazie mille.

Mi piace lo smudge, ha un buon flow, come dicono gli altri, il colore rende tutto molto monocolor, complimenti gostarello. :emoji_slight_smile: