Abolire l'unione di post consecutivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Ciao.
Vorrei proporre di abolire l'unione di post consecutivi.
Che significa? Vorrei che tutti siano liberi di scrivere in un nuovo post della discussione, senza dover legare nulla al post precedente o dover aspettare il giorno successivo.
Credo sia un modo utile per aggiornare gli utenti su qualunque evento e creare un Forum in tempo reale.

VANTAGGI: Aggiornamento in tempo reale, più attività.
SVANTAGGI (?): Ci saranno tanti utenti con tanti messaggi. Ma cosa importa?

Ovviamente, i post non dovranno essere inutili, ma dovranno essere inerenti all'argomento trattato.

Riferimento: Abolire l'unione di post consecutivi.

Proposta inutile, abolire l'unione dei post significa, flood poi sembra che chi scrive e fa doppi post si può pensare che è un altra persona chi non legge i nomi.
Disapprovo.

Penso sia una proposta Inutilissima... Con l'Unione automatica evitiamo i Post doppi.
Disapprovo​

Proposta inutile, abolire l'unione dei post significa, flood poi sembra che chi scrive e fa doppi post si può pensare che è un altra persona chi non legge i nomi.
Disapprovo.
Puoi spiegarmi cosa significa la frase in grassetto?
Poi "flood" significa "invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito" (Wikipedia), io non intendo di riempire discussioni con 371283712072 messaggi inutili, ma aggiornare in tempo reale con discussioni utili.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Penso sia una proposta Inutilissima... Con l'Unione automatica evitiamo i Post doppi.
Disapprovo​
Sono un male così grande questi 'post doppi'? Post doppi significa 'duplicare lo stesso messaggio'. In questo caso può essere un errore e, come tale, va corretto; ma molto spesso non è così.

Ecco proprio come adesso. Io ho scritto un doppio messaggio. Che male c'è nello scrivere due messaggi diversi?

Ultima modifica:

Puoi spiegarmi cosa significa la frase in grassetto?
Poi "flood" significa "invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito" (Wikipedia), io non intendo di riempire discussioni con 371283712072 messaggi inutili, ma aggiornare in tempo reale con discussioni utili.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Sono un male così grande questi 'post doppi'? Post doppi significa 'duplicare lo stesso messaggio'. In questo caso può essere un errore e, come tale, va corretto; ma molto spesso non è così.

Ecco proprio come adesso. Io ho scritto un doppio messaggio. Che male c'è nello scrivere due messaggi diversi?
Proprio per evitare il continuo Flood da Parte di Utenti BM!
Diciamocelo, se lo levano... tutti sul forum inizierebbero a Postare 1 Messaggio al Secondo. Finirebbe la Tranquillità e tutti avrebbero Milioni di messaggi in Più! :l

Proprio per evitare il continuo Flood da Parte di Utenti BM!
Diciamocelo, se lo levano... tutti sul forum inizierebbero a Postare 1 Messaggio al Secondo. Finirebbe la Tranquillità e tutti avrebbero Milioni di messaggi in Più! :l

Ma un po' di libertà ai nuovi utenti, no? Quanti pregiudizi. Le regole a che servono?

Disapprovo: ci sarebbe troppo caos, e come hanno detto molti, ogni utente inzierebbe a scrivere post a casaccio.

Ultima modifica:

Che chi non legge i nomi potrebbe confondere le persone che scrivono con i doppi post, proposta inutile @Francescop93

Ma un po' di libertà ai nuovi utenti, no? Quanti pregiudizi. Le regole a che servono?
Tu immagina quando un utente nuovo posta un problema e nessuno risponde, incomincia a fare aiutatemiii, cosa devo fare, aiutooo etc... Si creerebbe macello...

Tu immagina quando un utente nuovo posta un problema e nessuno risponde, incomincia a fare aiutatemiii, cosa devo fare, aiutooo etc... Si creerebbe macello...

Allora basta mettere un piccolo limite di almeno mezz'ora.

Quali vantaggi porta l'abolizione dell'unione di post consecutivi agli utenti?

Un "+1" al contatore di messaggi e la possibilità di uppare i thread. E quindi a cosa serve?
Tutti hanno il diritto di uppare il proprio thread, ma non ogni 5 secondi! Se un utente uppa il proprio thread (soprattutto nelle sezione "Posta qui...") anche un altro utente si sente in diritto di uppare il proprio thread creando una catena infinita.

Proposta bocciata.

P.S.

Potete aggiornare il thread con un UP ogni 24h, non c'è bisogno di farlo ogni ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.