ABPBUX

Lollarolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Maggio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi questa nuova ptc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(il banner che offrono fa schifo, perciò ho messo l'header del sito :emoji_relieved: )

Informazioni:
- I primi 5000 utenti riceveranno la "ULTIMATE MEMBERSHIP", che nel sito viene venduta a 75$ per un anno. (anche per i primi 5000 utenti durerà un anno la membership) Ora come ora ci sono 3,983 utenti in rapido aumento, quindi per chi è anche minimamente interessato, consiglio di iscriversi subito (magari usando il mio referal ->
:emoji_smiley: )

- Il payout, come vedrete negli screen, è a un minimo di 4$ per gli utenti standard, 2$ per gli utenti premium e 1$ per tutte le altre membership (altro motivo per cui è consigliato registarsi subito)

- Guadagani:
glWvo38.png

Lo screen l'ho fatto il 6/8 , quindi potrebbero anche variare nel tempo.
I guadagni mi fanno pensare che il sito è legit.. infatti ho postato qua

- Tabella upgrade:
iT0vN22.png

c1UEmiA.png

jVYOiwg.png

- Altri metodi di guadagno:
Si può guadagnare non solo guardando gli ads, ma anche con la classica AdGrid, con i MicroJobs e leggeno e-mail

- Altro:
Bonus di 0.05$ d'iscrizione.
Una mia impressione è che, paragonando il numero di utenti e numero di referal liberi alla vendita, penso proprio che ci sia gente che ci sta spendendo soldi e questo è un valido motivo per gli admin di tenere aperto il sito :emoji_slight_smile:
Il reset degli ads è intorno alle 13, quindi se una mattina vi registrate, il pomeriggio potete cliccare un altra volta.. Oppure se dimenticate un giorno di cliccare, la mattina del giorno dopo potrete ancora cliccare... ecc

Mi pare d'aver scritto tutto.. se avete delle domande, non esistate a rispondere.
Per chi volesse darmi una mano a raggiungere più velocemente il payout (sono a $0.8179!) , ripeto che ci si può registrare con il mio link referal ->

Grazie in anticipo a tutti quelli che lo faranno :emoji_slight_smile:

Riferimento: ABPBUX

Non male come PTC... mi ricorda molto Ukbux che poi, a dirla tutta, le Memberships e i guadagni sono/erano praticamente identici...
Comunque i prezzi degli upgrade sono troppo elevati e annuali.
Se fossero stati mensili avrei potuto anche optare all'upgrade Sapphire con un guadagno giornaliero di $0.1138...

Comunque, prima di dedicarmi a questa PTC aspetto una tua prova di pagamento :emoji_smiley:

Non male come PTC... mi ricorda molto Ukbux che poi, a dirla tutta, le Memberships e i guadagni sono/erano praticamente identici...
Comunque i prezzi degli upgrade sono troppo elevati e annuali.
Se fossero stati mensili avrei potuto anche optare all'upgrade Sapphire con un guadagno giornaliero di $0.1138...

Comunque, prima di dedicarmi a questa PTC aspetto una tua prova di pagamento :emoji_smiley:

C'ho 5 referal, 3 attivi, 15 centesimi al giorno in pratica..
Domani o dopodomani forse avrò 1$ per poter richiedere il pagamento.. poi dipende tutto dai tempi dell'admin.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono $0.9282 e solo con i miei click guadagnerò altri $0.0699 .. In più ci sono i referal...
Insomma, oggi richiedo il pagamento :emoji_smiley:

Pagamento richiesto:
y6VK5aZ.png

Grazie a tutti quelli che si sono iscritti come miei referal!
Appena arriverà il pagamento, vi informerò :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Il sito ha chiuso, potete spostare nella sezione scam/chiudere il topic :cry: