• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Abraham Lincoln

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
cCEKW0c.png

[Clicca per vedere l'immagine nelle dimensioni e qualità reali]
DeviantArt:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@AAmin @Jeckoz @Giusix @KEKKOR97 etc...

Riferimento: #Abraham Lincoln

Questa già va meglio, nonostante sia ancora un po' monocolore, la fusione del render e il bg è buona, idem la profondità, io setterei meglio le luci, ma per il resto va bene. :emoji_slight_smile:

Al contrario di quella precedente qui hai ben fuso il render con il background, buone le luci e la depth. (Anche se quel c4d a destra non mi piace molto)

Questa già va meglio, nonostante sia ancora un po' monocolore, la fusione del render e il bg è buona, idem la profondità, io setterei meglio le luci, ma per il resto va bene. :emoji_slight_smile:

Come le potrei settare le luci Luca? @ebello Il C4D a destra dovevo metterlo per forza perché il render da quella parte era tagliato. :emoji_slight_smile:

Come le potrei settare le luci Luca? @ebello Il C4D a destra dovevo metterlo per forza perché il render da quella parte era tagliato. :emoji_slight_smile:

Più che altro la luce sotto il mento, l'avrei ampliata, illuminando anche il mento del render.
P.S: Mi servono urgentemente dei render (no cartoon), dimmi che me ne puoi passare un po'. :emoji_relieved:

Più che altro la luce sotto il mento, l'avrei ampliata, illuminando anche il mento del render.
P.S: Mi servono urgentemente dei render (no cartoon), dimmi che me ne puoi passare un po'. :emoji_relieved:

Li cerco anche io :|.
Io attualmente ho pochissime resources, perché ho cambiato hard disk e ho messo un SSD. :buono:
Comunque sul mento potrei applicare un optical flare, secondo te come ci starebbe?

Buona la depht, bella la compo e buona la fusione. Monocolor però!

PS: Passami il render. :repuni: @Dani.