• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Abstract neon

Neon

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2008
645
0
Miglior risposta
0
Ecco qua qualche abstract vorrei sapere da voi quale è il più bello :°
Cioè alla fine è sempre lo stesso , solo che cambia la mappa sfumatura ditemi il più bello :P


Abstract numero 1
157f9ex.png

Abstract numero 2
14dzywp.jpg

Abstract numero 3
30uxrtf.jpg
 
Neon. . . mi disp ma ha ragione luca sono poke lavorate però io non guardo la lavorazione ma la bellezza che ugualmente nn mi piace . . . 4+ di incoraggiamento :emoji_smiley:
 
1] Dovete dire quale vi piace di più
2] @Luca: Le ho lavorate tantissimo ho usato qualche C4D , qualche brushes , uno stock
per fare altri effetti ho messo una mia sign precedente sotto , mappa sfumatura , e altre cose che non mi va di elencare senò fino a notte xD

3] scusate se sono stato un po brusco se lo sono stato :puzzate:
 
Beh..5/10 per il tempo perso,la prossima volta cerca di utilizzare meglio il tempo impegnandoti di più. ;)
 
ma leggete sopra? ha detto che non ha messo solo un c4d e qualche effetto e io ve lo posso assicurare, poi ha aggiunto molte colorazioni e vari brushes..
direi buono, il migliore è il secondo
6-
 
ma leggete sopra? ha detto che non ha messo solo un c4d e qualche effetto e io ve lo posso assicurare, poi ha aggiunto molte colorazioni e vari brushes..
direi buono, il migliore è il secondo
6-


Finalmente qualcuno che sa guardare :banana: