• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Abstract Tag

hacher professional

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
17
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Questo e il mio primo post in questa categoria,
e vi voglio mostrare uno dei miei tanti lavori, che lo ho intitolato "Abstract Tag"

abstract.png


Spero vi piaccia! Un saluto!​
 
Vabbene, capisco che è astratto... ma a me sembra solo uno stock, una parte di uno stock un po "spersa", nulla più... e poi capisco quelle la fatte di colori... ma questa non mi piace propio >.<
 
Bhe ineffetti è piu uno stock
Apllicando un render al centro e fondendolo col bg però uscirebbe bene..almeno credo..^^
 
Che massa di ignoranti, li vedo almeno tre stock se non di più.Mi piace l'effetto ombra verso il basso.7/10.
 
wow bella scelta di colori si vede che e astratto mi potrebbe servire per qualche tag :emoji_alien:
del resto bravo
 
E' davvero molto carina, mi piace soprattutto quella striscia bianca che và verso sinistra.

7+
 
Molto bella ma metti una firma

Un'altra cosa è che è leggermente incasinata e ci vorrebbe un qualcosa di dominante o sembrerebbe vuota