• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Abstract v2

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Vi ricordate il mio primissimo abstract?
4QlwLOG.png

Bene, ho fatto una v2 :sisi:
Tenetevi pronti... :|
lqAB4tD.png

@Toxine @Diego24 @AAmin @Ignazio96

Non aggiungere cose alla random, rovini solo il lavoro..
Ma infatti non erano a random, se vedi al centro ho messo un po' di profondità modificando il colore del fuoco, e ai lati l'ho messo meno infuocato...

Secondo me, è troppo profondo, non mi piace la regolazione,
ed hai aggiunto 2-3 texture non di più, c'è troppo rosso fuoco, dovresti migliorare nella v3. ^^

@#James

Quando usi questo tipo di texture, se vedi che i rossi diventano troppo accesi mettili su scolora, inoltre la luce centrale è troppo casuale, ovvero, non nasce da nulla, quindi diventa no sense e rischia di dare piattezza alla tag, non è questo il caso, perchè con lo sfondo scuro ti sei "salvato" però comunque, la tag è decisamente troppo bruciata e questo è il problema più grande, inoltre aggiungendo solo quella texture la tag è diventata tendezialmente monocolor, l'atmo è rovinata dalle luci troppo accese, le palle sono diventate aliasing e rischiano quasi di perdere "visibilità".