• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Abstract

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Il render non l'ho messo.

:emoji_smiley:

287q903.png
 
Guarda, come estetica mi piace. L'abstract non mi è entusiasma molto
come genere... Nel tuo per esempio i colori vanno verso il mono.. avresti potuto aggiungere
un'azzurro chiaro o un blu per spezzare il verde e l'arancione che regnano. Sostituisci il render
e magari togli la traccia alla cornice in cui è inserito il font.
 
Ottimo Bellissimo :emoji_smiley:

Grazie Masca!

Guarda, come estetica mi piace. L'abstract non mi è entusiasma molto
come genere... Nel tuo per esempio i colori vanno verso il mono.. avresti potuto aggiungere
un'azzurro chiaro o un blu per spezzare il verde e l'arancione che regnano. Sostituisci il render
e magari togli la traccia alla cornice in cui è inserito il font.

Grazie Ale, seguirò i tuoi consigli!

^^
 
Nel complesso non mi piace molto,toglierei inizialmente quel rettangolo contenente il tuo nick poi aggiungerei qualche colore in più giusto per cambiare un po l'aspetto monotono che hai dato usando sempre gli stessi colori e stili.
 
Nel complesso non mi piace molto,toglierei inizialmente quel rettangolo contenente il tuo nick poi aggiungerei qualche colore in più giusto per cambiare un po l'aspetto monotono che hai dato usando sempre gli stessi colori e stili.

Seguirò il tuo consiglio. ^^
 
Colori un pò Pallidi non mi piace quall' inquadratura Attorno al Font Hai preso un C4d Bubble è lo hai applicato ed hai modificato un pò i colori. Non mi piace
 
Sinceramente non mi piace in nessun modo hai solo preso uno/o più c4d bubble e hai modificato i colori. ti consiglio di togliere il render :soso: