• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

abstract!

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Non sono portato, ma ho voluto provare...

H6DmsOt.png
 
Riferimento: abstract!

Sinceramente non mi piace più di tanto....la vedo un pò piatta e comunque non mi entusiasma...però dai come esperimento non è completamente fallito :soso:
 
Riferimento: abstract!

mhm no Dark ha ragione, è piatta ed è colpa delle texture dietro, però mi piacciono i colori :emoji_relieved:
 
Riferimento: abstract!

mhm no Dark ha ragione, è piatta ed è colpa delle texture dietro, però mi piacciono i colori :emoji_relieved:
frà non ho messo texture, ho messo solo una nebula al centro per dare un tocco in più di abstract. <3
 
Riferimento: abstract!

Tutto sommato non è malaccio, anzi.. però devi togliere quel font oppure utilizzarne un migliore. La color mi piace moltissimo, io l'avrei ampliata un po' di più, magari mettendo come soggetto un c4d abstract.

P.S: Ho una voglia matta di graficare ma non ho tempo. :emoji_relieved:
 
Riferimento: abstract!

Tutto sommato non è malaccio, anzi.. però devi togliere quel font oppure utilizzarne un migliore. La color mi piace moltissimo, io l'avrei ampliata un po' di più, magari mettendo come soggetto un c4d abstract.

P.S: Ho una voglia matta di graficare ma non ho tempo. :emoji_relieved:
Grazie frà, ho provato ma non mi piaceva.

OT: hai parecchi ruoli, non ti pare scontato? :emoji_relieved: