- 14 Agosto 2007
- 1.879
- 0
- Miglior risposta
- 0
Scrivo questo topic per far sapere a tutti che i MOD come Abe abusano di poteri
Motivi:
1) Ban dalla chatbox perche ho usato una quantita di emoticon grande:
Il Regolamento dice:
Non intasare la chat inviando grandi quantità di emoticon, utilizzando scritture troppo grandi/piccole o qualunque altra azione che potrebbe provocare disagi generali.
Dizionario
Il termine quantità (dal latino quantitas, da quantus, quanto grande) può assumere diversi significati:
la proprietà di ciò che può essere contato o misurato
grandezza o numero
insieme o porzione più o meno grande di qualcosa
numero elevato, una grande massa
Ovviamente io ho rispettato il regolamento poichè il dizionario ci dice che puo essere un numero elevato.
Da quanto so, ognuno a una sua liberta di pensiero, quindi io potevo pensare che sia 50, poiche il regolamento non scrive un numero uguale per TUTTI, cioe 15, 20, 30 o quanto sia..
Se intassa la chat non e problema mio se il regolamento non e chiaro, lo fatto solo per notare che manco i regolamenti si sanno fare LOL
Gli altri motivi li voglio sapere da Abe LOL
Motivi:
1) Ban dalla chatbox perche ho usato una quantita di emoticon grande:
Il Regolamento dice:
Non intasare la chat inviando grandi quantità di emoticon, utilizzando scritture troppo grandi/piccole o qualunque altra azione che potrebbe provocare disagi generali.
Dizionario
Il termine quantità (dal latino quantitas, da quantus, quanto grande) può assumere diversi significati:
la proprietà di ciò che può essere contato o misurato
grandezza o numero
insieme o porzione più o meno grande di qualcosa
numero elevato, una grande massa
Ovviamente io ho rispettato il regolamento poichè il dizionario ci dice che puo essere un numero elevato.
Da quanto so, ognuno a una sua liberta di pensiero, quindi io potevo pensare che sia 50, poiche il regolamento non scrive un numero uguale per TUTTI, cioe 15, 20, 30 o quanto sia..
Se intassa la chat non e problema mio se il regolamento non e chiaro, lo fatto solo per notare che manco i regolamenti si sanno fare LOL
Gli altri motivi li voglio sapere da Abe LOL