Abuso richieste grafiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Da molto tempo c'è gente che abusa delle richieste grafiche e soprattutto di chi fa i lavori grafici. La proposta è quella di inserire un limite di lavori da chiedere ogni giorno, questo significherà più ordine nella sezione e più tempo per i "grafici" che ci stanno dentro.
Questo è un mio pensiero. :emoji_slight_smile:

Non considerarlo abuso, non lo è. Si chiama Richiesta grafiche apposta.
Sfavorevole alla proposta.

Si chiama richiesta grafica fino ad un certo punto e non richiedi un miliardo di lavori grafici. ;)

Non vedo questa grandissima richiesta di lavori da parte delle stesse persone.
Mi ricordo quando si faceva a gara per soddisfare le richieste grafiche e la sezione andava avanti fluida, nessuno dei grafici si lamentava.

Non vedo questa grandissima richiesta di lavori da parte delle stesse persone.
Mi ricordo quando si faceva a gara per soddisfare le richieste grafiche e la sezione andava avanti fluida, nessuno dei grafici si lamentava.

Penso che non entri da molto in richieste grafiche, fidati ci sono persone che postano i form ogni 2 minuti. :|

Penso che non entri da molto in richieste grafiche, fidati ci sono persone che postano i form ogni 2 minuti. :|

io sono favorevole.. il motivo? diamolo un po di tempo anche ai grafici :|
non possono soddisfare 500 richieste al giorno :|

Disapprovo per il semplice motivo che non sono tante le richieste grafiche, quindi possono essere soddisfatte tranquillamente, anche se sono della stessa persona. ;)

Sei tu che decidi di soddisfare richieste grafiche.
Se un utente non è soddisfatto del lavoro che hai fatto perché dovrebbe dire "Grazie, è bellissimo"?
Disapprovo.

Disapprovo per il semplice motivo che i grafici risolvono i lavori quando hanno tempo, gli utenti possono aspettare tranquillamente. Non siamo mica ad una competizione a tempo in cui si risolvono lavori il più veloce possibile prima degli avversari. :ok:

Ultima modifica:
Secondo me non avete capito la mia idea.. io vorrei dire che diversi utenti da molto tempo postano sempre richieste grafiche ogni due minuti e questo a mio parere è un abuso ecco perché volevo mettere un limite di 4 o qualsiasi altro numero di lavori grafici da richiedere. :emoji_slight_smile:

Secondo me non avete capito la mia idea.. io vorrei dire che diversi utenti da molto tempo postano sempre richieste grafiche ogni due minuti e questo a mio parere è un abuso ecco perché volevo mettere un limite di 4 o qualsiasi altro numero di lavori grafici da richiedere. :emoji_slight_smile:
Bhe', calcola che per ora sono pochi i lavori che richiedono, quindi abbiamo la possibilità di soddisfarli tutti. Magari una regola da approvare per il futuro, in quanto inizieranno ad essere di più i lavori da soddisfare, quindi mettere un limite giornaliero all'utente che "abusa".

Bhe', calcola che per ora sono pochi i lavori che richiedono, quindi abbiamo la possibilità di soddisfarli tutti. Magari una regola da approvare per il futuro, in quanto inizieranno ad essere di più i lavori da soddisfare, quindi mettere un limite giornaliero all'utente che "abusa".
Non solo ad un utente ma a tutti. :ok:

Si è vero che spesso la stessa persona arriva a pubblicare anche 5 topic al giorno (se non di più), ma questo vuol dire più attività nella sezione.

Disapprovo per il semplice motivo che i grafici risolvono i lavori quando hanno tempo, gli utenti possono aspettare tranquillamente. Non siamo mica ad una competizione a tempo in cui si risolvono lavori il più veloce possibile prima degli avversari. :ok:

Esatto, bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.