Accadrà fra qualche anno

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
Cosa accadrà fra qualche anno... le immagini parlano da sole, se siete sensibili evitate di aprire lo spoiler :nnoo:

v40vvm.png

E ricordate... insieme we can!
2n17rk0.png

• Like
Reactions: 1 person
mi puzza di retro server dallo screen perchè teletrasporto grigio e hc grigio

Molto Bella 8/10

Ipotesi RetroServer: Credo di Poterconfermare che è fatto in un retro si Capisce da:
Teletrastporto grigio e Tipo Halloween
Trofeo Custom

Però La Ipotesi Può essere del Tutto Sbagliata:
Ha Detto Fra qualche anno quindi nei anni prossimi e quindi se Tra qualche anno questi Furni Ci Saranno??? Tutto quello che decide e la creatrice di xkè di quei custom/Furni Futuri

Adesso mi Sn Accorto che il punteggio stanza è di 10000000... quindi significa che la stanza e visitata
e mi sn accorto che la stanza si chiama deposito (si vede dal tipo scrittura che è fatta con paint quindi la stanza Deposito in verità non esiste oppure sì)e affianco a Deposito non c'è scritto crediti ma ci sta il credito da 10 xD Molto ingenioso

Ultima modifica:
mi puzza di retro server dallo screen perchè teletrasporto grigio e hc grigio

nono non è un retroserver: se noti i furni non hanno l' ombra, solo l' habbo ce l' ha... ho copiato quei furni xkè alcuni li ho fatti io e ho voluto metterli (il teletrasporto non l' ho fatto io xò, fonte habboisland se nn sbaglio :o:emoji_slight_smile:

nono non è un retroserver: se noti i furni non hanno l' ombra, solo l' habbo ce l' ha... ho copiato quei furni xkè alcuni li ho fatti io e ho voluto metterli (il teletrasporto non l' ho fatto io xò, fonte habboisland se nn sbaglio :o:emoji_slight_smile:

Si ke e un retroserver sempre se sai cosa e, xke in habbo.it non ci
sono quei furni... :emoji_slight_smile:

Cmq carina :emoji_relieved:

ripeto ke nn è un retroserver ma un' alterazione: ho semplicemente fatto uno screen nella mia stanza vuota e ho incollato le immagini dei furni che ho fatto io e ho trovato su :google:... nn è un retroserver anche xkè se notate, come ho detto prima, i furni non hanno le ombre sul pavimento (non mi andava di fare anche le ombre a tutti i furni xD)

Se non mi credete (anche se non capisco perchè O.o) vi posto il link della discussione dove ho postato la statua battle ball e il teletrasporto hc gotico

1/10 :emoji_relieved:

Eppoi Habbo E Bello ù_ù

mi fa piacere che non ti piaccia :banana:, però non condivido l' idea che habbo è bello :bye:

Ultima modifica:
molto carina naturalmente si vede che la hai fatta da un retro server

8/10 , Naturalmente, oltre all'impegno, il messaggio è REALISSIMO.

Tra l'altro l'immagine ha un senso ironico e culturale.

Brava!