Problema risolto Accaunt bloccato help ~~blocked~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manux34

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2008
180
0
Miglior risposta
0
Ciao ha tutti ragazzi ieri mi avevano bloccato l accaunt per 1400 minuti, oggi mi e scaduto il blocco appena entrato mi dice che il mio accaunt e bloccato
cioe you accaunt blocked e quando mi loggo in wr.net mi compare una scritta rossa con accaunt bloccato ma non banna to e con una cosa che dice di mandare ticket alla k2.
Vi prego ditemi quello che devo fare che ci tengo avevo anke bronze help meee
Insegniatemi ho datemi una guida su come manadre ticket ho qualcosaltro grazie in antici ciaooooo
This account has been suspended by K2 Network.
 
Prova a mandare un ticket a K2 Network.
Anche se, la maggior parte delle volte, chiudono i ticket senza alcun motivo.
 
si ma chi lo capisce l inglese......... dovete aiutarmi ma se mando ticket lo sbloccano?
 
E' un problema che hanno molti.. e quando succede così non devi entrare o rischi il ban permanente. Prova a mandare tanti Ticket.
 
Mi dice che l accaunt e locked non banned cpt? Ma puo essere che mi hanno bannato con gli hack? xke uno mi minacciava dicendo di bannarmi con gli hack
 
Capace di si...Se usi gli hack potrebbe essere anche un bannamento...ma strano che non venga banned...:S
 
Ecomi hanno bloccato un altro accaunt impratica si blocca il pc cioe wr
e poi mi compare ho la scrittata di 1000 minuti o quella di 60 minuti nono so ora provo a fare scansione disinstallo warrock e provo
faccio cosi?
 
significa che ti hanno bannato l'hd, hai usato troppi hack, sei stato banned o blocked diverse volte e ora non puoi più giocare a warrock per 6 mesi (o a vita, non ricordo) Porva comunque a eliminare tutti i exe di hack e cheats detected dal tuo pc e poi fai una pulizia con Ccleaner.
 
seeeeeeeeee
esagierato cmq problema risolto ho disinstallato warrock e ora sto a gioca
GRAZIE lo stesso anche se mi sono aiutata da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.