Info Accedere ad Habbo con un dispositivo iOS

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Accedere ad Habbo con un dispositivo iOS

Tutti i possessori di un dispositivo iOS (iPod; iPad; iPhone) si saranno accordi di come è impossibile accedere ad Habbo, poichè Habbo è basato sull' ormai vecchio Flash e non su HTML5.

La soluzione?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Puffin è un app che permette di vedere tutti i siti che richiedono la tecnologia Flash. L' app è presente nello store sia nella versione Free che nella versione Pro.

Un Saluto dal mio Ipad:
img0105m.png

Riferimento: Accedere ad Habbo con un dispositivo iOS

Ma la Versione Free quanto Dura ?

Bene, anche se la grafica alla fine lascia a desiderare è una buona trovata. Bravo.

La versione Free dura, se non erro, 15day. Ma come tutti sappiamo esistono metodi per avere gratis la versione pro... Per chi non sapesse come si fa, può contattarmi. (Così il Forum rimane "sano")

Vips-Devil, non ho l' onore di possedere la PSVita. Sono quasi sicuro che ci sia un alternativa anche sullo store della Sony, ma non lo conosco

Buono, grazie :emoji_smiley:

Sei un grande , era quello che mi serviva, bravo, domani a scuola si gioca ad Habbo dalle 8 fino all'una *_*

@carlo alberto Anche io come @Vips-Devil la PsVita quindi se trovi aggiornamenti su come farla funzionare anche lì navigando per il web taggami nel post :emoji_smiley:

Testato ... Funziona Benissimo ... Finalmente :emoji_smiley:

Ma un jailbreak e scaricarsi flash no?

Quello che tu chiami Flash (che in iOS è chiamato Frash, penso per diritti dell' Adobe) è un progetto abbandonato da 1 anno e mezzo se non di più, non è supportato nè da Iphone4S nè da iPad3 nè da iOS5.x