• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Accedere ad un pc windows 7

drasgo

Utente Normale
Autore del topic
25 Settembre 2011
80
0
Miglior risposta
0
allora raga quante volte avrete sentito queste parole...
cmq io non sono un lamer,xk io ho una certa cultura e so come funzionano le cose quindi non mi giudicate subito come lamer...
quindi ho un pc fisso e un portatile con entrambi windows 7...
ho utilizzato prompt,nmap,e altre prove

allora prima nel cmd ho inserito :

Codice:
ping "indirizzo ip" (che gia so visto che è connesso alla mia lan)
e ho visto che la connesione c'era e fin qui tutto bene....

poi con nmap ho inserito l'ip e con mio grande stupore ha funzionato bene
è mi ha dato: le porte aperte,info SO, nome pc, indirizzo MAC( che non serve)

e anche qui ok come posso sfruttare queste info per accedere?
Telnet troppo vecchio,trojan troppo incasinato da inviare ( basta un pizzico di intelligenza per non aprirlo),exploit sono i miei preferiti ma su metasploit non trovo quello che mi serve,putty in giro si dice che è solo tra unix/linux - windows e non winzozz-winzozz.. anche se putty usa lo stesso telnet...

quindi raga come si potrebbe fare ripeto non sono un lamer
ho 14 anni so molto su malware,protocolli,firewall ecc anche se non so i linguaggi di programmazione stavo imparando il C ( ed ero arrivato a fare quiz con risposta ecc e calcolatrici) ma poi ho lasciato, e avevo imparato anche l'html e php ed avevo fatto un sito ma poi ho lasciato anche quello...vado all'industriale e prenderò informatica e spero di andare all'uni di ingegneria informatica...e spero di diventare un white hat hacker...

aiutatemi o almeno linkatemi delle guide....

Riferimento: non sono un lamer... aiutatemi!!

so i linguaggi di programmazione stavo imparando il C ( ed ero arrivato a fare quiz con risposta ecc e calcolatrici)
Quindi non sai praticamente nulla di C :|

e avevo imparato anche l'html e php ed avevo fatto un sito ma poi ho lasciato anche quello...
L'html non è un linguaggio di programmazione :facepalm:

e spero di diventare un white hat hacker...
Il titolo di hacker te lo devono dare gli altri e non attribuirtelo da solo... :soso: :|

Quali porte vedi aperte?
Segnalo per titolo non consono!

Se il sistema operativo che hai trovato è Windows XP potresti provare ad utilizzare il payload meterpreter reverse_tcp.

no... è un windows 7... come ho gia detto ho gia provato con telnet, con putty e altro ma nonn funzia..

no... è un windows 7... come ho gia detto ho gia provato con telnet, con putty e altro ma nonn funzia..
Dicci almeno il problema che ti dice quando usi ''Telnet'', altrimenti non possiamo risolvere nulla..

Rinomino e avverto per titolo non consono.

Riferimento: Accedere ad un pc windows 7

apro il prompt dei comandi, digito : telnet x.x.x.x( l'ip) xx (la porta che voglio utilizzare..tipo la porta 80 o la porta 139...)
pero mi dice che telnet non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma eseguibile o un file batch....mi servirebbe trovare un altro passaggio utile...

Per fare una cosa che non sia un trojan o una connessione tramite telnet ( che non funziona mai ) potresti studiarti l'assembly e scrivere un programma che esegua istruzioni a basso livello, ma è complicato. Altre idee non mi vengono in mente.

Se può esserti utile, apri il prompt dei comandi e digita: telnet /? poi premi invio, oppure digita telnet premi invio poi digita ?/help e premi invio. Ciò serve per avere un'elenco dei parametri del comando "telnet".

Se può esserti utile, apri il prompt dei comandi e digita: telnet /? poi premi invio, oppure digita telnet premi invio poi digita ?/help e premi invio. Ciò serve per avere un'elenco dei parametri del comando "telnet".

Se sul computer dove l'utente vuole effettuare l'accesso telnet non è attivato allora è inutile, per questo ho scritto che la connessione ad un computer tramite telnet non funziona mai. In primo luogo per il motivo prima citato, in secondo luogo perchè la porta attraverso cui ci si connette non è aperta.

grazie mille a tutti.. comunque ho trovato anche altri modi, tipo exploit, sfruttare altre porte, come smb, fare attacchicon net use e altri.. poio altre robe quando si è dentro.. grazie mille lo stesso..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
più attacchi tipo mitm o altra roba un po piu complicata.. ciao belli
altra domandina pero.. alcuni mi han detto che il sistema migliore per uso avanzato del computer e internet di cui abbiamo parlato prima è linux, così pensavo di scaricare ubuntu.. consigli? altr eopinioni?

Ultima modifica:

grazie mille a tutti.. comunque ho trovato anche altri modi, tipo exploit, sfruttare altre porte, come smb, fare attacchicon net use e altri.. poio altre robe quando si è dentro.. grazie mille lo stesso..
più attacchi tipo mitm o altra roba un po piu complicata.. ciao belli
altra domandina pero.. alcuni mi han detto che il sistema migliore per uso avanzato del computer e internet di cui abbiamo parlato prima è linux, così pensavo di scaricare ubuntu.. consigli? altr eopinioni?

Per lamerare non c'è niente meglio di Windows.
Rinomino.