- 25 Settembre 2011
- 80
- 0
- Miglior risposta
- 0
allora raga quante volte avrete sentito queste parole...
cmq io non sono un lamer,xk io ho una certa cultura e so come funzionano le cose quindi non mi giudicate subito come lamer...
quindi ho un pc fisso e un portatile con entrambi windows 7...
ho utilizzato prompt,nmap,e altre prove
allora prima nel cmd ho inserito :
Codice:
ping "indirizzo ip" (che gia so visto che è connesso alla mia lan)
e ho visto che la connesione c'era e fin qui tutto bene....
poi con nmap ho inserito l'ip e con mio grande stupore ha funzionato bene
è mi ha dato: le porte aperte,info SO, nome pc, indirizzo MAC( che non serve)
e anche qui ok come posso sfruttare queste info per accedere?
Telnet troppo vecchio,trojan troppo incasinato da inviare ( basta un pizzico di intelligenza per non aprirlo),exploit sono i miei preferiti ma su metasploit non trovo quello che mi serve,putty in giro si dice che è solo tra unix/linux - windows e non winzozz-winzozz.. anche se putty usa lo stesso telnet...
quindi raga come si potrebbe fare ripeto non sono un lamer
ho 14 anni so molto su malware,protocolli,firewall ecc anche se non so i linguaggi di programmazione stavo imparando il C ( ed ero arrivato a fare quiz con risposta ecc e calcolatrici) ma poi ho lasciato, e avevo imparato anche l'html e php ed avevo fatto un sito ma poi ho lasciato anche quello...vado all'industriale e prenderò informatica e spero di andare all'uni di ingegneria informatica...e spero di diventare un white hat hacker...
aiutatemi o almeno linkatemi delle guide....
cmq io non sono un lamer,xk io ho una certa cultura e so come funzionano le cose quindi non mi giudicate subito come lamer...
quindi ho un pc fisso e un portatile con entrambi windows 7...
ho utilizzato prompt,nmap,e altre prove
allora prima nel cmd ho inserito :
Codice:
ping "indirizzo ip" (che gia so visto che è connesso alla mia lan)
e ho visto che la connesione c'era e fin qui tutto bene....
poi con nmap ho inserito l'ip e con mio grande stupore ha funzionato bene
è mi ha dato: le porte aperte,info SO, nome pc, indirizzo MAC( che non serve)
e anche qui ok come posso sfruttare queste info per accedere?
Telnet troppo vecchio,trojan troppo incasinato da inviare ( basta un pizzico di intelligenza per non aprirlo),exploit sono i miei preferiti ma su metasploit non trovo quello che mi serve,putty in giro si dice che è solo tra unix/linux - windows e non winzozz-winzozz.. anche se putty usa lo stesso telnet...
quindi raga come si potrebbe fare ripeto non sono un lamer
ho 14 anni so molto su malware,protocolli,firewall ecc anche se non so i linguaggi di programmazione stavo imparando il C ( ed ero arrivato a fare quiz con risposta ecc e calcolatrici) ma poi ho lasciato, e avevo imparato anche l'html e php ed avevo fatto un sito ma poi ho lasciato anche quello...vado all'industriale e prenderò informatica e spero di andare all'uni di ingegneria informatica...e spero di diventare un white hat hacker...
aiutatemi o almeno linkatemi delle guide....