Thread obsoleto Accedere al database altervista?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Come molti programmi come xampp permettono di accedere al database anche se non si ha xampp sul proprio pc da cui si vuole accedere.
Ho provato con altervista facendo così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma non va,c'è un modo per far connettere altre persone al mio database senza farle entrare nel pannello di altervista? :bye:

Ciao ragazzi.
Come molti programmi come xampp permettono di accedere al database anche se non si ha xampp sul proprio pc da cui si vuole accedere.
Ho provato con altervista facendo così:
Ma non va,c'è un modo per far connettere altre persone al mio database senza farle entrare nel pannello di altervista? :bye:

Dovrebbero riuscire ad accedere al phpmyadmin anche senza pannello di controllo, basta fornirgli i dati.

Dovrebbero riuscire ad accedere al phpmyadmin anche senza pannello di controllo, basta fornirgli i dati.

Sì,ma da che link? :\

Una domanda,ho messo il pannello dei dj, ma devo far vedere il contenuto,ovvero, quel che c'è nella query voglio farlo vedere nella mia pagina,ho provato con vari codici ma nulla, ne hai uno? :\

Devi accedere sul pannello di altervista e poi andare in gestione database, dopodiché fare PhpMyAdmin. Per la seconda domanda non ho ben capito. :emoji_slight_smile:

Devi accedere sul pannello di altervista e poi andare in gestione database, dopodiché fare PhpMyAdmin. Per la seconda domanda non ho ben capito. :emoji_slight_smile:

Allora,io inserisco questo codice per far apparire quel che c'è nelle query,il messaggio del DJ che inserisco dal pannello,su una pagina funziona,ma sulle altre no,perchè?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Pakys se vuoi che gli altri non accedano al tuo pannello di altervista per andare nel database, puoi scaricarti phph ìmyadmin e upparlo sul sito di altervista, i dati sono gli stessi del db del pannello, non cambia niente ma puoi farli andare al link