Problema risolto Accedere all housekeeping

darksoldier98

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2011
194
0
Miglior risposta
0
non so bene di preciso ma come facico ad accedere nell housekeeping devo farlo tramite internet dal cms come??? aiuto :cry::cry:

Aqui10 Jeckoz Holder ~xXP4k0Xx

Riferimento: Accedere all housekeeping

non so bene di preciso ma come facico ad accedere nell housekeeping devo farlo tramite internet dal cms come??? aiuto :cry::cry:

Aqui10 Jeckoz Holder ~xXP4k0Xx
Nel me.php avrai una "sezione" chiamata "Housekeeping" o "Amministrazione", come in questo cms:
2evapvo.png

Basta che clicchi sopra e ti porterà all'housekeeping.

Dipende anche dal cms che stai utilizzando, di solito la cartella è housekeeping, quindi dovresti fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok io utlizzo nexus cms v4 e li non c'e ll'hosekeeping

Assicurati di esserti Rankato dal Db. Se non lo hai fatto vai sul DB del tuo retro Poi Vai Su Users -> Mostra Clicchi sul tuo PG e su Rank Metti 7 cosi vedrai che ti uscirà L'Housekepping!

e lo gia fatto ma mi appaiono queste scritte
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\system\homenav.php on line 8

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\me.php on line 151

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\me.php

Mi fai uno screen del me.php?
Comunque prova a cambiare cms.

e lo gia fatto ma mi appaiono queste scritte
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\system\homenav.php on line 8

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\me.php on line 151

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\me.php
CHe versione di xampp hai?

c'e scritto 1.7.1 windows vista hamchi gns cms v1 phoenix emu 3.6.4 e invision db

Ti consiglio se non risolvi cambiando cms di cambiare versione di Xampp o usare un programma Chiamato BitNami WAMPStack che è un servizio uguale a Xampp "TROVI IL DOWNLOADS AL LINK : http://bitnami.org/stack/wampstack" Saluti