Thread obsoleto Accedo solo io al mio server metin2

Adry

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2007
8
0
Miglior risposta
0
Come fanno anche gli altri utenti a collegarsi al mio server? Sn dentro la rete hamachi e sn registrati.
Al momento del login gli viene fuori Errore nella connessione del server. Io riesco ad entrare ma loro no. Come posso fare?

Come fanno anche gli altri utenti a collegarsi al mio server? Sn dentro la rete hamachi e sn registrati.
Al momento del login gli viene fuori Errore nella connessione del server. Io riesco ad entrare ma loro no. Come posso fare?

credo dovresti startare il server,se non l'hai già fatto,sennò prova a rifare tute le procedure da capo,avrai sbagliato qualcosa

E' normale ke starto il server...cmq io riesco a entrare. Se sbagliassi qual'cosa nn riuscirei ad entrare neanche io

Si ho aperto tutte le porte. Per il fatto dell'ip nel db GMHost devo metterlo con le ultime cifre .100 o con le mie ultime vere cifre es. 5.104.194.93 oppure 5.104.194.100 ???

Ultima modifica:
Metti l'ip cosi come è, E tieni PORTMAP aperto !!

Ok allora le cose ke devo tenere aperte sn: Hamachi, Portmap, il server startato e basta. Nella configurazione del server, io l'ho messo così:
IPv4 Gateway: 5.104.194.100
IPv4 Address: 5.104.194.93
Netmask: 255.0.0.0

E' giusto?

ecco hai sbajato lììì ipv4 address deve essere come gateway!!! entrambi cn .100 finale!!

Si grz per l'aiuto :emoji_slight_smile: ho risolto. Mod potete chiudere