Problema risolto Accendere server da un altro computer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Ciao chiedo aiuto a tutti quanti...
Allora io e il mio amico abbiamo creato un server già postato e fino a qui tutto ok..solo che ci abbiamo pensato e dato che io ho poca ram nel pc e lui non puo stare poi cosi tanto nel pc...sapete come far in modo che il server sia nel suo pc e anche se lui è off io possa accenderlo? e aprire porte hai player?

Riferimento: Accendere server da un altro computer.

No non si puo fare, l'unico modo è rifare il server nel pc del tuo amico, però... un modo per essere piu veloci nel ricrearlo com'era prima è di fare il back up delle seguenti tabelle:
account, player, item, shop item, item proto, mob proto e se avete modificato l'upp anche refine proto (e anche la table dei bonus norm e rari ma non mi ricordo come si chiama).
Su winSCP basta che copiate la cartella "hongkong" e incollarla nel nuovo server.
Spero di essere stato chiaro, se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi corregga.

Saluti

Fai il backup dei file server , e li passi all' altro.

Ma leggere sembra difficile -.-...ho scritto che il server lo ha il mio amico ma lui non ce quasi mai e io sono sempre on ma non ho abbastanza ram per averlo quindi ho chiesto se si poteva fare in modo di attivare il server nel suo pc dal mio nient'altro

No non si puo fare.

Si,invece, si puo fare.Vi scaricate entrambi TeamViewer ( NO SPAM ) e lui prima di andarsene ti da la pass e l'id di TW tu ci accedi e glielo starti.Piu facile di cosi?

Si,invece, si puo fare.Vi scaricate entrambi TeamViewer ( NO SPAM ) e lui prima di andarsene ti da la pass e l'id di TW tu ci accedi e glielo starti.Piu facile di cosi?

Ma lui dice di mettere il suo server in un altro pc -.-

sapete come far in modo che il server sia nel suo pc e anche se lui è off io possa accenderlo? e aprire porte hai player?
ho scritto che il server lo ha il mio amico ma lui non ce quasi mai e io sono sempre on ma non ho abbastanza ram per averlo quindi ho chiesto se si poteva fare in modo di attivare il server nel suo pc dal mio nient'altro

@miticoricca leggi bene ;)

Ma lui dice di mettere il suo server in un altro pc

ma per te leggere bene è difficile?! -.-

Non ce un modo che io riesca startarlo anche se il suo pc è spento? voglio solo sapre questo

impossibile... se non avviando la macchina con teamviewer o desktop remoto ma penso gia lo sapevi xD

impossibile... se non avviando la macchina con teamviewer o desktop remoto ma penso gia lo sapevi xD
lo ha già scritto alex
[OT] @Panter credo che si debba chiudere perchè le risposte sono state date[/OT]

La risposta è palese, l'utente è pure bannato.
:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.