• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Accesso al nuovo VPS

TheMoon

Utente bannato
Autore del topic
8 Luglio 2011
234
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco ho acquistato un altro vps, mi sono arrivati i dati sulla email, vado anche nel control panel e il vps dice che è attivo infatti. "Status Online" però appena avvio controllo remoto con l'ip che mi hanno dato , mi dice: IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL COMPUTER REMOTO PER UNO DEI MOTIVI SEGUENTI bla bla.
PS: Ho 2 Indirizzi Ipv4 li ho provati entrambi ma niente. (Non sono passate 24 ore, forse è quello? :emoji_confused: )
Spero di risolvere, grazie.

Riferimento: Accesso al nuovo VPS

Non lo finirò mai di ripetere, prima di chiedere consiglio qui che non possiamo fare nulla rivolgersi all'assistenza e aspettare una risposta dell'assistenza, un qualsiasi utente di noi cosa può sapere cosa può essere capitato alla tua vps? Senza avere accesso alla medesima? E' inutile scrivere qui queste cose, a meno che non vuoi sentirti dire Hai messo la password giusta che ti è arrivata nella mail? Hai utilizzato l'ip corretto? e cose del genere che sono le uniche risposte che effettivamente una persona può darti.

In effetti ti devi rivolgere all'Assistenza Tecnica del sito da cui hai comprato il VPS.
Anche se la maggior parte delle volte, nemmeno ti aiutano, è successo a me con XevoHosting, tutta una truffa.

Prima di postare un topic, ti converrebbe contattare l'assistenza, essa ti saprà dire cosa succede o altro. Ricordo che comunque, quando si da un IP già presente, ad un indirizzo M.A.C della macchina, è subito agevole. Potrebbero esserci stati dei problemi oppure sei caduto in una truffa. Per caso sai dirci quale, precisamente, hosting stai utilizzando. Se parli di XevoHosting, oltre l'90% dei clienti, levando i loro amici, viene truffato.

Prima di postare un topic, ti converrebbe contattare l'assistenza, essa ti saprà dire cosa succede o altro. Ricordo che comunque, quando si da un IP già presente, ad un indirizzo M.A.C della macchina, è subito agevole. Potrebbero esserci stati dei problemi oppure sei caduto in una truffa. Per caso sai dirci quale, precisamente, hosting stai utilizzando. Se parli di XevoHosting, oltre l'90% dei clienti, levando i loro amici, viene truffato.

Ti spiego, io ho già tutto ip e indirizzo MAC solo che non mi accede al vps tramite accesso remoto, però nelle opzioni vedo l'accesso VCN, forse è per quello che non mi fa accedere in remoto?
PS: Non uso Xevo, so benisssimo che truffa.
PS2: Ho contattato l'assistenza solo che mi hanno detto che i tempi di risposta possono variare dalle 48-72 ore :|

Ti spiego, io ho già tutto ip e indirizzo MAC solo che non mi accede al vps tramite accesso remoto, però nelle opzioni vedo l'accesso VCN, forse è per quello che non mi fa accedere in remoto?
PS2: Ho contattato l'assistenza solo che mi hanno detto che i tempi di risposta possono variare dalle 48-72 ore :|

Se necessiti di assistenza "veloce" ti consiglio di chiamare il numero del servizio clienti.

Cosa molto strana, ma se te lo hanno detto prova a aspettare questi tempi, forse hanno acquistato l'ip dalla RIPE e devono finire delle configurazioni, tutto può essere, dopo queste 48/72 ore, richiedi un rimborso, se non lo fanno, segnala per truffa il sito web.
Allora, cosa si deve fare, in quanto ho letto ti hanno dato i dati VNC e non VCN, comunque, entra con l'IP che ti hanno dato ad esempio usufruendo di UltraVNC e immetti la password che ti hanno dato, in poche parole dopo dovrai solamente configurarti la connessione desktop remota che in Windows Server 2008 è molto semplice. Comunque, potresti dirmi di che servizio si tratta? Grazie.

Cosa molto strana, ma se te lo hanno detto prova a aspettare questi tempi, forse hanno acquistato l'ip dalla RIPE e devono finire delle configurazioni, tutto può essere, dopo queste 48/72 ore, richiedi un rimborso, se non lo fanno, segnala per truffa il sito web.
Allora, cosa si deve fare, in quanto ho letto ti hanno dato i dati VNC e non VCN, comunque, entra con l'IP che ti hanno dato ad esempio usufruendo di UltraVNC e immetti la password che ti hanno dato, in poche parole dopo dovrai solamente configurarti la connessione desktop remota che in Windows Server 2008 è molto semplice. Comunque, potresti dirmi di che servizio si tratta? Grazie.

Ho usato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non credo truffi.. comunque ho provato anche l'accesso VCN tramite il browser e non va, mi da errore: VcnViewer.class :|
Ps: Spero che l'assistenza mi risponda presto..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto tramite l'assistenza, c'era ancora in corso il setup di installazione, grazie comunque per le vostre risposte! ;)

Ultima modifica:

Rinomino poiché il problema è stato risolto. ;)