Problema Accesso al sito IIS

@Cix10 ho letto tutta la guida ed è tutto corretto, nell'errore dice che non è autorizzata esplorazione della directory...

@Cix10 @#A_Killer Ho disattivato e riattivato IIS, ma adesso sulla cartella wwwroot già c'era il template ed è rimasta, ma perchè mi da questo ora?

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -
@#Settings

@Cix10 @#A_Killer Ho disattivato e riattivato IIS, ma adesso sulla cartella wwwroot già c'era il template ed è rimasta, ma perchè mi da questo ora?

Screen:

Aggiornato tutto, provo ad aggiungere un'altro sito, faccio prova connessione e mi da questo... come do l'autorizzazzione?
Screen:

@Cix10

Ultima modifica:
Il problema non è dell'autorizzazione di IIS, anche perché se gli dai l'autorizzazione non ti fa accedere al sito, ma ti mostra tutti i file che stanno in wwwroot, avevo provato anche io a farlo e mi ha dato quel problema, l'unico metodo per risolvere sarebbe quello di resettare il pc e prima di installare qualcos'altro (oltre a google chrome) di installare IIS. :emoji_slight_smile:

@Cix10 , ho portato il computer al tecnico proprio ieri per formattarlo e inserire il sistema operativo Windows 8... non c'è qualche altro metodo?

Ultima modifica: