Problema Accesso al vps

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
come accedo al mio vps? o meglio che ip devo mettere nella connessione dsktop remoto ecco screen dell'interfaccia vps:
1398358_1436204006603166_680800445_o.png

Quando hai comprato il vps ti dovrebbero aver dato l'ip da inserire...
Controlla nel sito dove hai comprato il vps

Inviato da mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo VPS e' Uno Di Quelli Gratis Che Offre vps.me ;)
Beh...Posso Dirti Che Ho Esperienza Con Quel Sito...E Questo VPS Gratis è Proprio Na Bufala :|
Nonostante Ti Registri e Ti Danno i Dati...Tu Se Provi Ad Accedere In Desktop Remoto Non Va' ... Dice Che L'Host Non è Presente Su Internet ( O Una Cosa Simile )
Quindi...Non Farti Incastrare Da Questo Sito...Chiedono Il Numero Di Cellulare e Poi Mandano Pubblicita'...
Rassegnati Amico...Nessuno Da' Niente Per Niente , Quindi Non Credo Proprio Che Un Sito Si Metta a Regalare VPS Infiniti a Tutti...Anche Se è Di 384 MegaBite Di Ram è Buono Per Hostare Un Retro Di Habbo...Con Phoenix Emulator 3.11 Reggevo 60 Online Senza Lag ( Testato ) .. Credo Che Reggi i 100 Con Occhi Chiusi ;-) Fidati...Avevo Un VPS Da 526 Mega Di Ram e Reggevo 60 Senza Lag :emoji_slight_smile:
Comunque...Allontanati Da Quel Sito ... Non è Vero Quel VPS :genio:
PS: Ho Dimenticato Una Cosina Eheh :emoji_slight_smile:
Questo è Un VPS CentOS ( Linux ) Devi Aprirlo Con PuttY.exe Ma Non Va Lo Stesso...Cioè' Aggiungi IP e Prova Ad Accedere...Poi Metti Nome Utente (root) e Quando Appare Di Inserire La Password Tu Digiti Ma Lei Non Appare :emoji_slight_smile: Questa è La Fregatura ù_ù
Spero Di Esserti Stato D'Aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dovrebbero dare l'ip del vps e la password e tu dovrai accedere dal tuo pc in desktop remoto inserendo ip e password del vps.

Prendilo da cloudup é superiore di caratteristiche hardware ;)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

É una cosa normalissima, metti il numero di cellulare e l'email, ti arrivano i codici, li metti e in mezz'ora un'ora ti attiva il vps

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk