• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Accesso Alla cartella di destinazione Negato

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Giorno a tutti, stavo eliminando dei programmi per liberare il mio pc ma quando vado a eliminare questo :


Accesso Alla cartella di destinazione negato eccovi screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cos'è un malware? ho provato a scansionarlo con avast ma non rileva nulla ..


Ho fatto anche scansione al computer ha rilevato 16 file infetti e li ho eliminati tutti

Ho Provato anche a riavviare pc Ma niente..

Poi vorrei dirvi un altro problema certe volte il mio sistema operativo è lento e certo volte anche mi se ne va internet.

Perfavore aiutatemi @walter4991
.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Accesso Alla cartella di destinazione Negato

Usa Unlocker, sicuramente la cartella sarà usate da qualche processo.
 
Riferimento: Accesso Alla cartella di destinazione Negato

Allora, credo che i Malware non c'entrino, almeno credo.
Posiziona la freccetta sulla cartella e premi il tasto destro, clicca su Proprietà;
Successivamente vai su Sicurezza, dopo Sicurezza clicca su Modifica, da li modifica le autorizzazioni, vedi se c'è qualcosa di negato sul tuo account, Autorizzazioni Speciali è normale che non si possa modificare.
Dimmi se risolto altrimenti ti aiuterò diversamente :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Accesso Alla cartella di destinazione Negato

Probabilmente quella è una cartella dell' amministratore e tu stai cercando di eliminarla da utente normale.
Ho visto poi che nella cartella c'è qualcosa che ha a che fare con Torrent, quindi assicurati che non ci sia il file .exe dell' installazione(non si può eliminare via cestino dato che si elimina disinstallando il programma).
 
Riferimento: Accesso Alla cartella di destinazione Negato

Allora, credo che i Malware non c'entrino, almeno credo.
Posiziona la freccetta sulla cartella e premi il tasto destro, clicca su Proprietà;
Successivamente vai su Sicurezza, dopo Sicurezza clicca su Modifica, da li modifica le autorizzazioni, vedi se c'è qualcosa di negato sul tuo account, Autorizzazioni Speciali è normale che non si possa modificare.
Dimmi se risolto altrimenti ti aiuterò diversamente :emoji_slight_smile:.
Hai riaperto un thread di 2 mesi fa! :facepalm:
Avverto e rinomino per problema risolto.