Waza97

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2009
450
54
Miglior risposta
0
Salve ragazzi/e,
da qualche giorno ho un problema abbastanza grave pur avendo anche aggiornato ShockWave.
In tutti i giochi mmporg (scusatemi se sbaglio a scriver lo) non mi accede. Mi spiego meglio...
In habbo o nei retroserver corrispondenti arriva fino alla schermata di entrata ma non escono le icone (Es: NaViGaToRe) .
The question is: Perchè?
Grazie, anticipatamente.
Cordiali saluti, alexbluecolor. °_°:wosd:

Screen: (parlo italianissimo, rocco)

122n2nl.gif

Praticamente è questo... non escono le icone (compreso navigatore...)!...
Ne in habbo.it nè nei retroserver.....

Ultima modifica:
Temo di non aver capito per piacere illustracelo con uno screen :emoji_slight_smile:

il problema che dice e che praticamente non li carica l'hotel non lo fa entrare pure avendo adobe istallato :emoji_smiley:

Con tutti i broswer... infatti anche a me sembra strano.
E poi per il nuovo client di habbo non ci vuole neanche adobe shockwave player...
Bha... se potreste aiutarmi ancora...
Non vorrei ricorrere alla formattazione per uno stupido gioco. (amo i retroserver ma odio habbo originale)
()
Grazie, anticipatamente.

capisco il tup problema infatti ti aiutero allora tu devi cliccare col tasto destro del mouse e poi fare appari che significa proprio fare apparire grazie spero di esserti stato di aiuto e spero che anche voi mi aiutaste nel mio problema si trova in assistenz tecnica la prim slaivers grazie e ciao

No, teodedo.
Non entro contemporaneamente.
Slaiver:
1°-Se hai voglia di prendere qualcuno per le p***e vai da qualche altra parte.
2°-Segnalo topic inutile.

No, teodedo.
Non entro contemporaneamente.
Slaiver:
1°-Se hai voglia di prendere qualcuno per le p***e vai da qualche altra parte.
2°-Segnalo topic inutile.

Topic sarebbe quello che hai postato tu in caso non lo sapresti -.- comunque prova ad installare un'altra versione di adobe schokwave

grazie lello26, ci proverò
comunque hai ragione ma non sapevo cosa scrivere xD Nel senso... mi è venuto spontaneo dire topic...

Purtroppo no. Non ho ancora risolto. xD Non so' che dire... :emoji_slight_frown: