• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Accesso illecito nell'account di FB

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
un hacker ha scoperto la mia password di facebook ed ora entra sempre nel mio contatto solo ke non riesce a cambiarla perche ho impostato delle sicurezze e per quanto io la cambi lui riesce sempre a scoprirla come posso fare io gli vorrei dossare il modem visto ke sono in possesso del suo ip ma non so come fare mi potete dare un programma SENZA VIRUS ke mi permeta di farlo?

P.S=oppure secondo voi sarebbe meglio denunciarlo alla polizia?? avrei un po di paura a farlo mi potete dare un consiglio,e se vi puo interessare questo è il suo ultimo ip segnalato:IP=EDIT aiutatemi crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto un hacker sta rompendo il cazzo...

Moderiamo i termini. :emoji_slight_smile:
Ma ha solo provato a loggare con il tuo account di face?
Eh vabè, magari è un tuo amico di scuola.

Se lui la riesce a cambiare è perchè è in possesso della password dell'email in cui è registrato l'account su facebook.

Quindi puoi risolvere cambiando password all'email e all'account di FB.

Ah, avevo letto male..
Quindi riesce a loggare?

Cambia la pass e denuncialo.
Semplice.

Evitiamo di ripetere cose già dette.

1- Non puoi dossare un "modem";
2- Se hai già provato a cambiare sia la password di fb e quella dell'indirizzo e-mail, ma lui riesce sempre a loggare lo può fare grazie a 2 cose: hai un keylogger oppure una backdoor nel pc, quindi fai una scansione antivirus.
3- Segnalo per titolo non consono.

Infatti cambia pass msn e fb e poi denunci ^^
Segnalo per messaggio inutile, non ripetere le stesse cose...

ragazzi io ho fatto pure la scansione mi sono trovato dei trojan ma vabbe li ho eliminati comunque però entra sempre non c'è la faccio piu e pure se lo denuncio lui puo sempre cambiare l'ip a ps non è un amico di scuola -.-" viene da bologna

ragazzi io ho fatto pure la scansione mi sono trovato dei trojan ma vabbe li ho eliminati comunque però entra sempre non c'è la faccio piu e pure se lo denuncio lui puo sempre cambiare l'ip a ps non è un amico di scuola -.-" viene da bologna
Controlla caso mai nell'email dove inviare i dati quando si resetta la password ha messo la sua...

@Mirko185 @~retrover~ Il titolo... :P

Riferimento: Accesso illecito nell'account di FB

@walter4991
Grazie per la segnalazione.

Rinonimo il titolo del thread e avverto l'utente per "Titolo non consono al regolamento".

ragazzi non ho ancora risolto e come faccio scusa a vedere se ha messo la sua e-mail quando cambio la password (domanda rivolta a walter) e comunque cambierebbe qualkosa se cambio l'email di registrazione'???

ragazzi non ho ancora risolto e come faccio scusa a vedere se ha messo la sua e-mail quando cambio la password (domanda rivolta a walter) e comunque cambierebbe qualkosa se cambio l'email di registrazione'???

Lui per cambiare la tua password è a conoscenza anche della password del tuo account email, perchè nel momento in cui cambi password su FB ti viene inviata nella tua casella email un link che abiliti il cambio password.
Quindi se vuoi finirla devi provvedere a cambiare immediatamente la tua email o password dell'email.

Credo sia problema risolto. Segnalo.

ok grazie ho cambiato l'email orà vedrò come proseguirà questo fatto grazie a tutti!