[Accesso in hotel] Nessuna connessione col server (Debbo 3.5)

Fusion

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
215
0
Miglior risposta
0
raga da poco o completato il mio retro, lo hostato su altervista e o provato ad entrare ma mi dice ke nn c'e nessuna konnessione all server , ma io il server(debbo v 3.5 lo lo configurato come nelle guide ke o trovato qui , nn , credo ke e un problema di loader , xke la skermata iniziale dell' hotel appare ma nn mi fa entrare...! un altra kosa io nn uso ne alice e ne tantomeno fastweb ma una pendrive wireles...? rispondetemi e aiutatemi...:help
 
Con hamachi funziona, se non vuoi usarlo dovresti sbloccare le porte ma è un lavoro più complicato. (abbastanza complicato)
 
devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi metti l'ip ke ti dice.. apri il loader kon bolk note metti l'ip ke ti dice il sito lo salvi vai su altervista > entri al pannello di controllo > vai su Altersito > cancelli il file vekkio e rimetti il loader nuovo con l'ip nuovo. Rinomini il file su altervistacome index.html e il gioko e fatto poi qnd ti disconnetti ad alice o qll ke hai devi andare di nuovo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e rifare il procedimento Prova kosì puo essere ke tu hai messo l'ip sbaglaito
P.S se ti sono stato di aiuto aumentami di reputazione
 
Ultima modifica:
quoto con tribale e aggiungo hai messo la l'iip giusto nel loader??? altra cosa se hai un ip dinamico (cambia ad ogni connessione ad internet) come il mio ti consiglio di usare no-ip
 
a ok...grazie a tutti..mi dite ke la migliore soluzione sarebbe qll di fare kon hamachi o no-ip...ci provo ..kmq grazie..a tutti
 
quoto con tribale e aggiungo hai messo la l'iip giusto nel loader??? altra cosa se hai un ip dinamico (cambia ad ogni connessione ad internet) come il mio ti consiglio di usare no-ip

Se non la smetti con questi messaggi inutili ovunque,ti mangio vivo.
Allora,la soluzione ti è stata data,problema risolto?