Problema Accesso localhost

ilyasbello

Utente Normale
Autore del topic
19 Gennaio 2013
74
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

è da poco tempo che ho iniziato a creare un retro, ma dopo aver scaricato xampp 1.7.1, quando apro phpMyAdmin per importare il db mi dice ACCESSO NEGATO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'inizio non mi dava problemi, ma dopo un po' ha cominciato a darmi questo problema.

Ho provato a scaricare diverse versioni di xampp ma la maggior parte non sono compatibili col mio sistema operativo (Windows 7 Home Premium), inoltre ho reinstallato questa versione di xampp ma non vuole partire.

Ho bisogno di aiuto, please !!! :asg::asg::asg::asg::asg:

Ciao ragazzi,

è da poco tempo che ho iniziato a creare un retro, ma dopo aver scaricato xampp 1.7.1, quando apro phpMyAdmin per importare il db mi dice ACCESSO NEGATO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'inizio non mi dava problemi, ma dopo un po' ha cominciato a darmi questo problema.

Ho provato a scaricare diverse versioni di xampp ma la maggior parte non sono compatibili col mio sistema operativo (Windows 7 Home Premium), inoltre ho reinstallato questa versione di xampp ma non vuole partire.

Ho bisogno di aiuto, please !!! :asg::asg::asg::asg::asg:
Vai nella cartella di Xaamp cerca il config.inc e inserisci un username e una password, modifico il titolo.

Questo lo provato ma la cartella Computer/Disco Locale/Xampp non mi si è elimina, o meglio mi dice che è impossibile eliminarla.
In più quando cerco di disinstallare xampp alla fine mi dice "Xampp is not could be removed"

Questo lo provato ma la cartella Computer/Disco Locale/Xampp non mi si è elimina, o meglio mi dice che è impossibile eliminarla.
In più quando cerco di disinstallare xampp alla fine mi dice "Xampp is not could be removed"

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi per piacere

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi per piacere

Controlla dal Task Manager di Windows se c'è aperto il processo di Xampp; se è aperto chiudilo e poi prova a disinstallare e reinstallare Xampp.