Problema Accesso negato a xampp

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Come ho detto nel titolo quando apro xampp e vado su localhost/phpmyadmin/ mi esce accesso negato!Accesso negato!Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.Error 403localhost08/07/12 18:45:20Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Xampp LocalHost/phpmyadmin/ Accesso Negato!

Allora vai nella cartella di xampp -> apache -> conf -> extra e apri il file httpd-xamp.conf

Scorri tutta la pagina fino in fondo e troverai la scritta "Deny from all" al posto di any inserisci Allow

Quindi sarà così: Allow from all

Salva e riavvia sia apache che mysql da Xampp

• Like
Reactions: cristian88

Non funge lo stesso uso xampp 1.7.1 vado su localhost/phpmyadmin e :
Ora esce un altra cosa! una scritta in rosso guardate
Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Nome title insomma accesso negato e poi escono due strisce rosse con quella scritta..

Ultima modifica:

Allora se nn funziona in questo modo prova a reinstallare Xampp.

ho già provato mi da sempre questo errore!

controlla bene che può darsi che qualche programma blocca l'avvio di apache e/o mysql perchè qundè così avvolte dice start dopo 5-6 secondi si leva lo start

Non lo blocca nulla all'avio e davvero strano :|

Quando distalli xampp cancelli la cartella in C:?

@anonimo10 vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Prova a creare un Root o a cambiare passw :emoji_slight_smile: Fammi sapere

Ciao KeKKoPaZz

mi da errore mysql non mi fa vedere neanche il login escono 2 linee rosse con scritto :
Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Nome title insomma accesso negato e poi escono due strisce rosse con quella scritta..

Invece a me esce Impossibile connettersi Ho già provato a disistallare Xampp prima avevo la 1.7.2 adesso ho la 1.8.1 che devo fare????? please

Rinomino il titolo con uno più adeguato.

Riferimento: Accesso negato a xampp

1. Devi usare Xampp 1.7.1
2. Se il problema persiste disinstalla xampp eliminando la carte in C: , e reinstallalo.
3. Hai installato MySql Connector?