Problema risolto Accesso negato.

DjPazzo10

Utente bannato
Autore del topic
20 Maggio 2011
79
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi ho deciso di creare un retro r63.tutto bene fin quando alla fine mi sono trovato un problema.
Screen:
14303ts.jpg

Spero ke mi risolviate il problema visto ke siete tutti geni.grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Creazione Retro R63

Questo può essere causato da 2 cose:o hai configurato male il config.php o nel phpmyadmin non hai configurato cms_system,cms_settings.Facci sapere se hai risolto

Questo può essere causato da 2 cose:o hai configurato male il config.php o nel phpmyadmin non hai configurato cms_system,cms_settings.Facci sapere se hai risolto

Non centrano niente queste cose..
Se non avrebbe configurato il config, gli sarebbe uscito impossibile connettersi al db..

Ma a te cos'è che non va? Index, Client

Salve a tutti,oggi ho deciso di creare un retro r63.tutto bene fin quando alla fine mi sono trovato un problema.
Screen:
14303ts.jpg

Spero ke mi risolviate il problema visto ke siete tutti geni.grazie in anticipo
Disinstalla xampp cancellando la cartella c:/xampp e installa la 1.7.1 dovrebbe risolverti il problema.

Non centrano niente queste cose..
Se non avrebbe configurato il config, gli sarebbe uscito impossibile connettersi al db..

Ma a te cos'è che non va? Index, Client

Segui questa guida:Rimuore accesso negato
O cancella la cartella di xampp situata in C:/ e disinstalla la versione attuale. Dopodiché reinstalla Xammp, se hai Windows 7 o Vista utilizza la 1.7.1 se utilizzi Windows Xp utilizza la 1.6.4.Facci sapere se è risolto.

Ultima modifica:
Riferimento: Accesso negato.

Per risolvere devi andare in Xampp>Apache>Conf>Extra>httpd.conf e modificare le stringhe "Deny from all" in "#Deny from all" poi riavvia xampp.