• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Accesso privato al sito web

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
volevo chiedervi, è possibile inserire una specie di alert che ti impedisce di accedere alla pagina web se non inserisci le credenziali d'accesso esatte? Come su no-ip..ho letto qualche guida ma erano solo per un redirect..io voglio che il sito sia inaccessibile se non si conosco i dati. E' possibile?

Riferimento: Accesso privato al sito web

Salve ragazzi,
volevo chiedervi, è possibile inserire una specie di alert che ti impedisce di accedere alla pagina web se non inserisci le credenziali d'accesso esatte? Come su no-ip..ho letto qualche guida ma erano solo per un redirect..io voglio che il sito sia inaccessibile se non si conosco i dati. E' possibile?

spiegati meglio, vuoi che quando uno sbaglia i dati li esce un allert? apparte che la sezione è sbagliatissima, và in php & mysql!

Sposto in programmazione dato che necessiti di PHP e MySQL insieme.

Uno script login/registrazione ce l'hai già?

Se nome utente e password sono scelti da te allora puoi utilizzare il file .htaccess, altrimenti puoi creare uno script di registrazione e login.

Quello lo puoi utilizzare se stabilisci tu username e psw, altrimenti se permetti la registrazione degli utenti devi usare MySQL :soso:

Devi dirci tu :emoji_slight_smile:

Sarebbe più comodo creare le registrazioni in modo che ogni persona che voglio, possa accedere al sito con un account personale, il problema è che non saprei da dove cominciare.

Puoi postarmi qualcosa tu?

[/COLOR]

Non funziona il download..

è semplice, intanto, la pagina ha estenzione .php? Se no togli il .html e metti .php, altrimenti puoi consultare una guida di @XFossaDeiLeoniX che ti permette di utilizzare il php in una pagina .html.

Devi semplicemente inserire questo codice:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' facile capire cosa editare e non ci dovrebbero essere vulnerabilità, ci sono solo con l' utilizzo di mysql...

:bye:

Ultima modifica:

@DeathGun

Hai risolto? Serve altro o si può segnalare per la chiusura?

Risolto grazie, segnalo.

Sposto e rinomino