Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Poblema Quando Cerco Di Entrare Su Warrock Nn Mi Fa Entrare Mi Porta Un Errore E Poi Mi Esce Minaccia Rilevata Ho Provato A Disistanrarlo E A Riscaricarlo Ma Nnt Fa Sempre Lo Stesso Fatto..:pianto: Mi Dite Il Poblema Pls?

Evito di aprire un altro tread... Da lo stesso problema anche a me: scarica l'aggiornamento e poi dice "Minaccia rilevata" O.O

Ho provato a seguire anche la guida ma nnt...l'unica soluzione e cambiare anti virus...e che io nn posso neanche cambiarlo!

Se invece di cambiarlo lo si reinstalla?!? Perchè funge quasi a tutti... Poi provo.... Boh

No Neanche Io Ho Provato 3 Volte, All Inizio Esce Solo L'errore Cannot File Etc...Poi Vai A Riscaricarlo Esce Anche Il Poblema Di Avg!

Ps.Sto Provando Questa Guida Ma O Nn Funziona O Sn Io Che Sbaglio... Cmq Te La Posto.. E Poi Mi Fai Sapere!

1.Aprire AVG interfaccia utente
2.Fare click Strumenti/informazioni avanzate
3.Scorre nelle opzioni a sinistra fino ad esclusione di directory
4.Premere il pulsante AGGIUNGI
5. Sfogliare le cartelle fino a selezionare la directory all'interno della quale vi sono gli archivi che NON si intende sottoporre a protezione permanente e confermare con Ok

Ho provato e funziona =) Finalmente...Ottimo, grazie xP Spero funzioni anche a te, perchè sembra l'unico modo possibile.