Accessori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stratocaster

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2011
30
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei proporre una nuova sottosezione di "Musica" nella quale si potrebbe parlare dei vari accessori per gli strumenti come Amplificatori, Distorsori ecc... Che ne dite?​

Riferimento: Accessori

L'idea non è cattiva di per sè, anche perchè io stesso ne sono appassionato, ma penso che avrebbe poco successo in quanto non è molto discusso qui sul forum, poichè gli interessi sono altri. Comunque, aspetto qualche commento dell'utenza ;)

Sarebbe abbastanza carina come idea, sono molto interessata alla musica specialmente alle chitarre classiche, e credo che qualche informazione sugli accessori non sarebbe affatto male ^^ Approvo

Per me si potrebbe fare una semplice modifica al nome della sotto sezione "Strumenti Musicali" in "Strumenti Musicali e Accessori" :emoji_slight_smile:

Per me si potrebbe fare una semplice modifica al nome della sotto sezione "Strumenti Musicali" in "Strumenti Musicali e Accessori" :emoji_slight_smile:

Veramente un'ottima idea, cosi' non ce neanche bisogno di creare una nuova sezione. :emoji_slight_smile: APPROVO!

Io sinceramente tutta questa necessità non ce la vedo, se ne può tranquillamente parlare in Strumenti musicali, no? E la sezione non è nemmeno molto frequentata, per cui...

Guarda per me l'idea non è male ma non è che ha tutti questi visitatori la sezione perciò DISAPPROVO

Avevo scordato che esisteva la sezione Strumenti musicali. Questa include anche gli accessori. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.